La meravigliosa trasformazione di Da Hei

Da Hei non poteva più camminare, però, quello che ha fatto il dottore è incredibile...

Home > Animali > La meravigliosa trasformazione di Da Hei

La crudeltà di alcune persone, non conosce limiti e vedere quello che sono in grado di fare ci spezza il cuore. Oggi per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un cagnolino, chiamato Da Hei, di sette anni. Quello che gli è stato fatto è stato stato atroce e tutti sono rimasti sconvolti.

la-trasformazione-di-Da-Hei

Tutto è accaduto a Dalian, nel nord-est della Cina. Quando il dottor Liu, era a passeggio per la città ed ha visto questo cucciolo, sdraiato a terra, che non poteva alzarsi. Inizialmente l’uomo, non riusciva a capire il motivo di tutto questo. Per questo l’ha portato nel suo studio veterinario. Dopo aver fatto tutti i controlli sul caso, ha fatto una scoperta che l’ha lasciato completamente a bocca aperta. Delle persone orribili, hanno pensato che per divertirsi, potevano rompere tutte e quattro le zampe di Da Hei e lasciarlo da solo, a soffrire sulla strada. Il dottor Liu, non riusciva a credere che la crudeltà umana sia arrivata a quei livelli. Però, nonostante le gravi condizioni, ha deciso di fare del tutto per cercare di aiutare il cagnolino. L’ha curato e gli ha dato tutto l’amore che non aveva mai ricevuto nella sua vita. Il problema è che Da Hei, anche se non stava più soffrendo, non riusciva ancora a camminare. Così, il dottor Liu, ha pensato di creare per lui, delle protesi speciali. Dopo mesi, il cucciolo, è tornato a camminare. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Per Da Hei, imparare a camminare di nuovo, non è stato facile. Però, ci ha messo tutto l’impegno possibile.

la-trasformazione-di-Da-Hei 1

Alla fine, dopo tanto, vederlo oggi, ci riempie il cuore di gioia. Il dottore, ha anche deciso di adottarlo per sempre e di donargli tutto l’amore che merita.

la-trasformazione-di-Da-Hei 2

Questa storia è meravigliosa, ci dimostra che la speranza è sempre l’ultima a morire. Buona vita Da Hei!

Da-Hei-aveva-tutte-e-4-le-zampe-rotte-ma-il-dottore

Fate conoscerla ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La trasformazione di Blossom