La meravigliosa trasformazione di Milo

La storia del cane Milo e di come è avvenuta la sua trasformazione

L’abbandono ed il maltrattamento degli animali, sono piaghe sempre più diffuse nel mondo. Infatti queste, sono cose che ci spezzano il cuore. Però, grazie al Cielo, ci sono ancora persone disposte ad aiutarli ed a fare qualcosa per il loro malessere. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia bellissima.

Il protagonista è un uomo chiamato Michael, che nella sua vita, fa di tutto per aiutare gli animali in difficoltà. Vicino casa sua ci sono più di ottanta cani abbandonati e lui, ogni giorno, va da loro e gli da sempre qualcosa da mangiare. Un giorno, però, ha visto qualcosa che gli ha spezzato il cuore. Gli studenti dell’università del posto, hanno trovato un cucciolo solo ed abbandonato, che era in condizioni pietose. La sua pelliccia era completamente assente ed era anche malnutrito. Michael è stato chiamato da quei ragazzi e appena ha visto il piccolo, non ha esitato un secondo ed ha subito cercato di prenderlo. Ovviamente, Milo, così ha chiamato il cagnolino, non si fidava molto degli esseri umani. Proprio per questo l’uomo, non è riuscito molto velocemente a prenderlo. Però, alla fine, il cucciolo si è fatto prendere e Michael l’ha portato immediatamente dal veterinario. Il medico gli ha diagnosticato un grave caso di rogna ed ha dovuto iniziare i trattamenti molto velocemente. Milo, è stato affidato ad una famiglia in attesa di guarigione e dopo soli cinquanta giorni il suo cambiamento è stato meraviglioso. Anche Michael è rimasto davvero stupito dalla sua trasformazione, ma ne era molto felice.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Alla fine, l’uomo ha trovato una brava famiglia per il cucciolo in Arizona e poco prima di Natale, i suoi nuovi amici umani sono andati a prenderlo.

Milo, ora ha una famiglia meravigliosa che gli da tutto l’amore e le cure di cui ha bisogno.

Inoltre ha un fratellino a quattro zampe con cui giocare quando desidera.

La trasformazione di Milo è bellissima e tutti dovrebbero conoscerla, condividete!

Se vi piacciono le storie di salvataggio, dovreste leggere la storia di Miranda