La nuova iniziativa per i cani

La nuova iniziativa per i cani , che ha sorpreso il mondo del web...

In questi ultimi periodi, sta prendendo piede una nuova attività, che permette a tutti i nostri cani, di non stare più da soli in casa per molto tempo, ad aspettare i loro amici umani. Possono avere la possibilità di prendere uno scuolabus e di andare ad un asilo, insieme ad altri animali domestici.

la-nuova-iniziativa-per-i-cani

In molti sono rimasti a bocca aperta, nel conoscere questa iniziativa molto divertente ed infatti, la clip che parla proprio di questo, è diventata virale.

Nel video che è stato pubblicato sul web, poche settimane fa, si può vedere una mamma umana, che sveglia i suoi due cuccioli, poiché è arrivato fuori la sua abitazione lo scuolabus, che li porterà alla loro scuola.

la-nuova-iniziativa-per-i-cani 1

I due cani, quando capiscono cosa sta per accadere, salutano la loro famiglia ed iniziano a correre nel giardino per salire sul loro mezzo di trasporto.

Un altro cane, che si vede sempre nella clip, è talmente eccitato di poter tornare all’asilo, che prima di uscire dalla sua abitazione, non saluta nemmeno la sua mamma umana.

la-nuova-iniziativa-per-i-cani 2

Vedere queste immagini, ha commosso l’intero mondo del web, poiché iniziative del genere, permettono ad i nostri amati amici a quattro zampe, di non stare più molte ore soli nelle abitazioni.

Molta gente, infatti spera che possa arrivare il prima possibile dalle loro parti, poiché hanno il cuore a pezzi, quando sanno che dovranno mancare molte ore e di conseguenza, lasciare i loro cuccioli soli, per molto tempo. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La clip, come abbiamo già detto in precedenza, è diventata virale e tutti sono rimasti sorpresi dalla felicità dei piccoli, di poter andare con lo scuolabus, alla loro scuola.

la-nuova-iniziativa-per-i-cani-che-ha-sorpreso-il-mondo-del-web

Fate conoscere questa iniziativa incredibile ai vostri amici e fateci sapere il vostro pensiero nei commenti. Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cuore gentile di Katia