La nuova lussuosa vita del cane randagio abbandonato
Al cane randagio abbandonato viene regalata una vita di lusso
La vita del cane randagio abbandonato da solo in strada è cambiata quando uno sportivo lo ha adottato. Aveva sempre vissuto tra i rifiuti, senza cibo e senza un tetto sopra la testa. E poi all’improvviso ha potuto godere di tutti i lussi e gli agi che si possano immaginare. Anche se in realtà aveva solo bisogno di amore.
Chato viveva nelle strade del Perù. O forse dobbiamo dire che sopravviveva. Non aveva nessuno che si prendesse cura di lui. Ha sempre dovuto far tutto da solo, cercando di sopravvivere tra mille difficoltà. Fino a quando non ha incontrato una persona che gli ha cambiato la vita.
Da quando si è trasferito in Canada vive una vita spensierata e di lusso, tra mille agi. Ma soprattutto finalmente qualcuno lo ama.
Il cane randagio viveva nelle vicinanze di Villa El Salvador, Lima, capitale del Perù. Un giorno, in occasione della celebrazione dei Giochi Panamericani di Lima, un atleta canadese lo ha incontrato. E da allora i due sono inseparabili.
Ora ha una famiglia che si prende cura di lui con amore. Ha cibo fresco ogni giorno, una cuccia, una casa, una famiglia e non potrebbe essere più felice di così.
Com’è cambiata la vita del cane randagio
La vita di questo cagnolino, che ha sempre vissuto nell’indifferenza di tutti, è cambiata all’improvviso. A lui qualcuno ha concesso il lieto fine, mentre a molti altri cani randagi che a Lima, come nel resto del mondo, vivono di stenti non è permesso cambiare vita.
Chato è stato un cane davvero fortunato. Ha incontrato la persona giusta nel momento giusto. Una persona che ha saputo guardare nel suo cuore per trovare un posto per questo adorabile cagnolino. E regalargli quella seconda opportunità di vita che finora gli era stata negata. E oggi è un cane completamente nuovo, perché l’amore trasforma!