reggie carl postina rosa

Reggie Carl il cane che porta la rosa alla postina: hanno un bel legame

Reggie Carl il cane che ama portare la rosa alla postina del quartiere: da quando si sono incontrati hanno instaurato un bel legame

Da poche settimane sul web, gira la clip di un dolce cagnolino, chiamato Reggie Carl, che quando vede arrivare la postina fuori la casa, le porta una rosa. I due hanno instaurato un legame meraviglioso sin da subito. La famiglia ancora adesso, non riesce proprio a capire come sia stato possibile.

reggie carl postina rosa

Il piccolo, ogni volta che la vede arrivare, corre da lei e molto spesso, con un regalo. Il loro video ha lasciato tutti a bocca aperta ed ha ottenuto molte visualizzazioni.

I due si sono conosciuti quando Reggie Carl aveva ancora pochi mesi di vita. La sua famiglia quando lo ha adottato, lo ha sempre portato in giro per tutto il quartiere.

Tutte le persone che lo hanno conosciuto, infatti si sono presto innamorate di lui e della sua personalità. È un cane sempre allegro e molto socievole. Ama stare al centro dell’attenzione, ma soprattutto ama ricevere molte coccole.

reggie carl postina rosa

La postina del posto, quando lo ha incontrato, ha subito cercato di fare amicizia con lui. È scesa dal suo veicolo e si è messa a giocare sul giardino dell’abitazione. Per questo Reggie Carl e la donna hanno instaurato in fretta un legame speciale.

I regali di Reggie Carl per la sua amica umana

reggie carl postina rosa

Da quel momento il cane, ogni volta che la vede arrivare, va sempre di corsa verso di lei, per poterla salutare. Ama portarle del regali, per dimostrare il suo amore nei suoi confronti.

A pubblicare la clip sul web, è stato proprio uno degli amici umani del cucciolo. Per loro è talmente incredibile vedere quella scena, che hanno voluto renderla pubblica.

Volevano mostrare a tutti cosa era in grado di fare il loro amato amico a 4 zampe. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

View this post on Instagram

Reggie Carl been working on his delivery

A post shared by Reggie Carl Morton (@reggie_carl_) on

Anche la postina, è felice del bel rapporto che ha instaurato con Reggie Carl. Infatti ogni volta che ne ha la possibilità, si ferma davanti la sua abitazione, per poter giocare e divertirsi, insieme a lui. Condividete questa bellissima storia anche con i vostri amici.

Rami, il mix pitbull e bassotto

Treviso: Luna attende i suoi umani sulla panchina

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

La storia di Missy: l'akita ritrovata dopo un anno dal suo rapimento

Otto sintomi della presenza di un'infezione alle vie urinarie

Uomo trova cane abbandonato in un busta: lo ha salvato

Salva un cane ed un coniglietto contemporaneamente: il bel gesto di Dan