La nuova passione di Secret

La nuova passione di Secret che ha fatto impazzire il mondo del web

Home > Animali > La nuova passione di Secret

Secret è una dolcissima femmina di pastore australiano, che è diventata una vera e propria star del web negli ultimi giorni. La sua amica umana, Mary, ha pubblicato una sua clip, che è diventata virale in poche ore. Tutti sono rimasti a bocca aperta dalla sua nuova passione.

la-nuova-passione-di-Secret

Questa dolce cagnolina di tre anni, è stata adottata dalla sua famiglia, quando era solamente una cucciola e tutti loro, sin da subito, hanno instaurato un legame speciale con lei.

I pastori australiani sono molto famosi per le loro abilità in tutte le attività sportive ed infatti, anche Secret è proprio come tutti gli altri fratellini a quattro zampe.

la-nuova-passione-di-Secret 1

La neve non è divertente solo per i bambini, ma può esserlo anche per i cani. Questa dolce cagnolina, infatti, ha trovato la sua nuova passione e vederla è davvero incredibile.

Mary, la sua amica umana, le ha comprato uno slittino e le ha mostrato ciò che poteva fare con quell’oggetto e con la discesa che c’è fuori la loro abitazione.

la-nuova-passione-di-Secret 2

Da quel preciso momento, Secret non ha mai smesso di scendere con il suo nuovo amato giocattolo. La ragazza ha deciso di pubblicare il suo filmato sul web ed è diventato virale poche ore dopo. Vedere la cagnolina, è stato davvero incredibile.

La piccola a quattro zampe, ama essere indipendente, per questo la mattina quando sa che può uscire prende il suo slittino ed inizia a salire nella stradina vicino l’abitazione. Poco dopo si mette sul gioco e scende per tutta la discesa. Ecco il video di ciò che fa di seguito:

Secret da quando ha scoperto questa sua nuova passione, non la lascia più. Mary ha raccontato infatti che fino a quando non si fa notte, lei non rientra più in casa.

la-nuova-passione-di-Secret-che-ha-fatto-impazzire-il-mondo-del-web

Queste storie ci fanno davvero sorridere e poterne parlare, per noi è meraviglioso. Fate conoscere il nuovo gioco di questa cucciola, anche ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il gioco molto divertente tra Leo e Zeus

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI