La nuova possibilità di vita del piccolo Pip

La nuova possibilità di vita del piccolo Pip ed il suo salvataggio speciale...

Home > Animali > La nuova possibilità di vita del piccolo Pip

Pip è un dolce cagnolino, che non ha avuto una vita molto semplice. E’ stato adottato da quelli che dovevano essere i suoi amici umani, quando era solamente un cucciolo, ma quelle persone invece di amarlo e di rispettarlo, lo hanno lasciato chiuso in una gabbia, per tutto il tempo.

la-nuova-possibilità-di-vita-del-piccolo-Pip

 

Il dolce cagnolino, ogni volta che vedeva qualcuno che lo guardava, iniziava ad abbaiare ed a saltare. Il suo unico desiderio era solo ricevere le attenzione di cui aveva bisogno.

I volontari di PETA, appena hanno ricevuto la segnalazione su di lui, sono andati subito nell’abitazione per salvarlo. Volevano mettere fine a quell’inferno, il prima possibile.

la-nuova-possibilità-di-vita-del-piccolo-Pip 1

Pip, quando ha capito che quei ragazzi erano andati lì per lui e per mettere fine alle sue sofferenze, non è proprio riuscito a trattenere l’eccitazione. Infatti ha iniziato a correre e a saltare, senza fermarsi.

Le ragazze gli hanno subito messo un collare intorno al collo e dopo essere riuscite a farlo salire in auto, lo hanno portato nel loro rifugio, per un bagno caldo e per una visita medica.

la-nuova-possibilità-di-vita-del-piccolo-Pip 2

Il veterinario, ha scoperto che nonostante tutto era in ottima salute e potevano iniziare a fare gli annunci per la sua adozione. Non è stato semplice, ma alla fine è arrivata la famiglia perfetta anche per questo dolce cagnolino.

Pip ora vive nella sua nuova casa, con i suoi nuovi amici umani, che fanno di tutto per farlo sentire amato e coccolato. E’ felice e soddisfatto della sua nuova vita e vederlo è del tutto incredibile. Ecco il video della sua storia di seguito:

Un salvataggio che ci ha colpito e che è entrato nei nostri cuori. Nessun cane merita di vivere in quelle condizioni, tutti hanno bisogno di amore, affetto e rispetto.

la-nuova-possibilita-di-vita-del-piccolo-Pip-ed-il-suo-salvataggio-speciale

Fate conoscere il nostro messaggio ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Fred, Richy ed Ethal