La nuova vita del cane Jack

Abbandonato nel giorno della Vigilia di Natale, la triste storia di Jack..

Home > Animali > La nuova vita del cane Jack

Abbandonare un cucciolo è la cosa più deplorevole e terribile, che un amico umano possa fargli. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di Jack, un pit bull buono e gentile, che ha sofferto molto a causa dell’abbandono di quella che diceva di essere la sua famiglia.

abbandonato-nel-giorno-della-Vigilia-di-Natale-la-storia-di-Jack

Era il giorno della Vigilia di Natale, il venti quattro dicembre dello scorso anno, quando un uomo si è presentato al rifugio, dicendo che voleva lasciare lì il suo cane.

Quel cucciolo, era proprio Jack, che era molto triste, forse perché aveva capito il gesto del suo amico umano e sperava in un suo ripensamento, ma la sua scelta era decisiva.

abbandonato-nel-giorno-della-Vigilia-di-Natale-la-storia-di-Jack 1

I volontari, sono rimasti scioccati, poiché in quel periodo dell’anno, solitamente si è più buoni e chi si presenta nel loro rifugio, lo fa per adottare e non per abbandonare. L’uomo, mentre stava per uscire, invece era felice e soddisfatto di ciò che aveva appena fatto.

Nonostante questo, i ragazzi hanno accolto il piccolo, proprio come gli altri ed hanno cercato in tutti i modi, di aiutarlo dopo il trauma che aveva subito.

Qualche giorno dopo, Jack è stato visitato da un veterinario, che ha dichiarato che era in ottima salute. Inoltre, era molto socievole e gentile con tutti, animali ed esseri umani.

abbandonato-nel-giorno-della-Vigilia-di-Natale-la-storia-di-Jack 2

I ragazzi dopo qualche settimana hanno iniziato a fare gli annunci su Facebook, per trovargli la famiglia giusta e per lui, nonostante la razza, ci sono state tantissime richieste. Tutti infatti ne sono rimasti stupiti.

Alla fine, dopo aver fatto diversi incontri hanno trovato l’amica umana perfetta anche per Jack. E’ dolce, gentile ed amorevole proprio come lui ed i volontari sono certi che non lo abbandonerà mai più.

abbandonato-nel-giorno-della-Vigilia-di-Natale-la-storia-di-Jack 3

Nessun animale merita di essere trattato in questo modo, quando si decide di adottare un cane, è per sempre!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste storia di Capone

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI