La nuova vita della piccola Chloe

"L'abbiamo trovata abbandonata in un cassonetto e le sue condizioni, erano gravissime. Quando siamo andati dal medico, infatti ci ha detto che..."

Home > Animali > La nuova vita della piccola Chloe

Circa cinque mesi fa, i volontari di un’associazione, hanno trovato, una cagnolina, chiamata Chloe in un cassonetto a Long Beach, in California. Le sue condizioni erano gravissime ed i ragazzi, hanno capito subito che i maltrattamenti che ha subito sono stati tantissimi. Vederla, è stato orribile per tutti.

la-nuova-vita-di-Chloe

L’hanno portata nel loro rifugio ed il veterinario, l’ha sottoposta subito ad una visita. In molti sono rimasti scioccati, poiché il medico ha scoperto che aveva diverse fratture al cranio ed alle costole. In più, a causa di tutto questo, aveva anche il rigonfiamento del cervello. La sua vita era in grave pericolo ed i volontari, non avevano la minima intenzione di abbandonarla. Volevano fare di tutto per cercare di aiutarla a sopravvivere. Per questo motivo, l’hanno portata al Long Beach Animal Emergency. Chloe lì, ha subito diversi interventi chirurgici e di conseguenza, anche molti mesi di riabilitazione. I membri di questa clinica, però, ogni giorno pubblicavano degli aggiornamenti sulle condizioni di salute di questa cucciola. Infatti, quando hanno scritto che la sua strada per la guarigione era quasi terminata, ha avuto molte richieste di adozione. I ragazzi hanno cercato a lungo, tra diverse famiglie ed alla fine, hanno deciso. Doug e Maryanne James, secondo i volontari erano la coppia perfetta, poiché avevano già avuto un cane che aveva subito diversi maltrattamenti. I due giovani, erano al settimo cielo, perché erano stati scelti ed entrambi sapevano che dovevano fare di tutto per far riprendere la piccola Chloe. Ecco il video della storia di seguito:

Nel momento in cui la nuova famiglia, si è incontrata con la cagnolina è stato amore a prima vista. Doug e Maryanne, avevano comprato di tutto per far adattare la cucciola.

la-nuova-vita-di-Chloe 1

Inoltre, hanno anche deciso di adottare un altro barboncino, in modo che insieme si sarebbero trovati prima nella nuova casa.

la-nuova-vita-di-Chloe 2

La polizia ancora adesso sta indagando sul caso della piccola Chloe, perché il colpevole non è stato ancora trovato.

quando-Chloe-è-stata-trovata-la-sua-vita-era-in-grave-pericolo-ma-ora

Storie del genere, ci dimostrano che per fortuna nel mondo non esiste solo la cattiveria. Grazie ragazzi per il lavoro meraviglioso che fate ogni giorno.

Leggete anche: Il lieto fine della piccola Hope