La nuova vita di Carmen

Carmen, volevano sottoporla ad eutanasia, solo perché non poteva muovere le zampe posteriori

Home > Animali > La nuova vita di Carmen

Takis, è un uomo che ha rinunciato a tutto nella sua vita, pur di aiutare gli animali in difficoltà. Un giorno, è venuto a conoscenza della storia di una cagnolina chiamata Carmen, che era in gravi condizioni e che stava per andare via da questo mondo per sempre.

la-nuova-vita-di-Carmen

Lui, non poteva permetterlo. I dipendenti del rifugio, visto il suo stato, l’hanno chiusa in un box freddo e triste in attesa dell’eutanasia. Takis, per questo motivo, è andato subito in quel posto, per incontrare la cagnolina. Appena l’ha vista e l’ha guardata negli occhi, ha capito che il suo unico desiderio era quello di essere aiutata. Così, ha firmato tutti i moduli per la sua adozione e l’ha portata alla clinica veterinaria del suo amico. Dopo la visita, il medico lo ha informato che i suoi muscoli non erano in ottima salute e che avrebbe avuto bisogno di molto cure mediche. Takis, non aveva intenzione di mollare. Per questo, ha aperto una campagna di raccolta fondi ed ha raccontato al mondo la storia della piccola Carmen. Nel giro di pochi giorni, quest’uomo è riuscito a recuperare tutti i soldi di cui aveva bisogno e la cucciola, con l’amore ed il cibo, stava tornando ad avere le forze. La sua trasformazione è stata del tutto incredibile ed infatti, tutti sono rimasti sorpresi dai suoi miglioramenti. Imparare a conoscere la sua personalità dolce ed allegra, è stata una gioia immensa per Takis e per tutti i suoi colleghi. Ecco il video della sua storia di seguito:

Alla fine, la piccola è stata ricoverata al rifugio per diversi mesi e dopo anni da randagia, ha anche trovato una famiglia.

la-nuova-vita-di-Carmen 1

I nuovi amici umani di Carmen, le donano l’amore e le cure di cui ha bisogno, ogni giorno. Per farla correre e giocare le hanno anche comprato una sedia a rotelle per cani.

la-nuova-vita-di-Carmen 2

Ha anche dei fratellini a quattro zampe, con cui può giocare e divertirsi.

la-nuova-vita-di-Carmen 3

Carmen, ha davanti a se il lieto fine che tutti gli animali meritano!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il lieto fine della piccola Hope