La proprietaria incredula inizia a filmare quando vede cosa fa il suo cucciolo con il suo pupazzo prima di mangiare

Ecco il cane che dà da mangiare ai suoi peluche

C’è un video che sta facendo il giro del web per la tenerezza della scena che presenta. Un cane dà da mangiare al suo peluche, prima di mettersi lui stesso a gustare le prelibatezze che la sua famiglia umana ha sistemato all’interno della sua ciotola. È così legato al suo giocattolo da pensare che abbia bisogno di nutrirsi e gli dà la precedenza: non è adorabile?

Cane dà da mangiare al suo peluche
Fonte Pixabay

La famiglia di questo adorabile cucciolotto ha pensato di pubblicare su TikTok un video che mostra una strana abitudine che, secondo i suoi proprietari, ha da un po’ di tempo. Un comportamento che fa ogni volta che gli danno da mangiare.

Nel filmato si vede il cucciolo davanti alla ciotola riempita con del buon cibo. Prima di mettersi a mangiare, però, prende il suo amico di peluche e sembra invitarlo a nutrirsi prima di lui. Solo quando ha compiuto questo gesto, inizia a nutrirsi.

Il peluche rimane nella ciotola per pochi secondi. Il tempo necessario per poter mangiare. Poi il cucciolo lo tira fuori dal suo piatto e lui finalmente si può concedere il suo lauto pasto.

Il cane pensa prima al suo miglior amico, seppur finto, prima di pensare a riempire la sua pancia. Gli animali domestici sanno sempre meravigliarci con comportamenti che ci lasciano a bocca aperta.

Il cucciolo e il suo miglior amico

Cane dà da mangiare al peluche: il video commuove il web

Dai sempre da mangiare al tuo giocattolo per primo“, questa la didascalia che accompagna il video che è stato condiviso su tutti i social network, diventando in breve tempo virale.

Il comportamento del cucciolo, infatti, ha ammaliato migliaia di utenti con migliaia di visualizzazioni. Ma non ci stupiamo, visto che il gesto compiuto dal cucciolotto è assolutamente adorabile. Quanti umani farebbero lo stesso?