La rara condizione che ha colpito Branson e Thanos

La rara condizione che ha colpito Branson e Thanos, che ha lasciato a bocca aperta tutta la famiglia

Home > Animali > La rara condizione che ha colpito Branson e Thanos

Branson Figueroa lo scorso ottobre, a due anni, è stato costretto a subire un intervento molto complicato alla testa. Questo perché il suo cranio si è era bloccato, prima della crescita del cervello. Una condizione molto rara. I suoi genitori, subito dopo, hanno deciso di fargli un regalo speciale. Hanno adottato un cane, chiamato Thanos.

la-rara-condizione-che-ha-colpito-Branson-e-Thanos

I due sin da subito hanno instaurato un rapporto indescrivibile, che ha colpito tutta la famiglia. Nessuno riusciva a crederci, poiché non era mai capitato a nessuno di loro.

L’intervento che ha subito il bimbo non è stato affatto semplice, ma per fortuna è andato alla grande ed il tutto si è concluso nel migliore dei modi.

la-rara-condizione-che-ha-colpito-Branson-e-Thanos 1

I suoi genitori, quando hanno saputo che potevano portarlo a casa, hanno deciso di presentargli il piccolo Thanos e tra loro, è stato praticamente amore a prima vista.

Pochi mesi dopo, però, è accaduto qualcosa di molto strano, che ha sconvolto la giovane coppia. Hanno notato che il cucciolo non stava molto bene ed hanno deciso di portarlo dal veterinario.

la-rara-condizione-che-ha-colpito-Branson-e-Thanos 2

Il medico lo ha sottoposto subito ad una visita molto accurata e dopo diverse analisi, è venuto fuori che il piccolo Thanos era Idrocefalo: accumulo di liquido che può causare gravi danni al cervello. I veterinari lo stanno sottoponendo ancora ad alcuni test, ma a breve dovrà essere operato.

Questo intervento, è molto simile a quello che ha subito Branson ed infatti, la mamma in un’intervista ha dichiarato: “Credo che Dio metta tutto nella nostra vita per una ragione. Non c’erano possibilità che il cane potesse soffrire di una patologia simile a quella di nostro figlio!” Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Il piccolo Thanos a breve dovrà essere operato e tutta la sua famiglia, prega affinché il tutto si concluda per il meglio, proprio come è accaduto al suo piccolo amico umano.

la-rara-condizione-che-ha-colpito-Branson-e-Thanos-che-ha-lasciato-a-bocca-aperta-tutta-la-famiglia

Una storia incredibile, che ci ha colpito. Buona fortuna piccolo…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il legame instaurato da Halle ed il piccolo Prince

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI