La rara scoperta sulla piccola Phoebe

Phoebe, una cagnolina di una razza molto rara..

L’abbandono, purtroppo è una piaga sempre più diffusa e parlarne per noi non è affatto semplice. Ogni anno, molti cani vengo lasciati da quelli che dovrebbero essere i loro amici umani, in posti isolati, in cui molto spesso rimangono per molto tempo, soli, ad aspettarli. Oggi proprio per questo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di Phoebe.

la-scoperta-molto-rara-sulla-piccola-Phoebe

Questa cucciola, è stata abbandonata da quella che doveva essere la sua famiglia a pochi mesi di vita, in una strada completamente deserta.

E’ riuscita ad arrivare fino ad una cittadina, ma la gente del posto, ha deciso di chiamare il canile più vicino, per farla portare via.

la-scoperta-molto-rara-sulla-piccola-Phoebe 1

Purtroppo però, in quel posto in caso di sovraffollamento si sottopongono i cani ad eutanasia, per fare spazio agli altri, che devono arrivare.

Infatti, anche Phoebe, dopo qualche mese nel canile è stata messa su quella lista terribile. Un giorno però, un uomo è andato in quel posto perché aveva deciso di adottare un cagnolino.

la-scoperta-molto-rara-sulla-piccola-Phoebe 2

Quando si è trovato davanti la cucciola non ha resistito ed ha firmato tutti i moduli per la sua adozione. Era al settimo cielo e non vedeva l’ora di imparare a conoscerla.

Dopo circa un mese nella sua nuova casa Phoebe, ha tirato fuori la sua personalità dolce e vivace, infatti vederla è meraviglioso per tutti, anche per il suo amico umano, che è follemente innamorato di lei.

 

L’uomo però, ha sempre avuto un dubbio. Non riusciva a capire di che razza fosse. Dopo aver fatto qualche ricerca sul web, ha scoperto qualcosa di incredibile. La cucciola è un raro mix di Husky e Golden Retriever ed infatti, è bellissima.

la-scoperta-molto-rara-sulla-piccola-Phoebe 4

Le immagini di Phoebe hanno fatto il giro del mondo e tutti ne sono rimasti incantati. Fatela vedere anche ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Scout e la sua speciale scoperta

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Benedetta Rossi in lacrime davanti alla tv: il ricordo di Nuvola

Kolento, il cane che girava su se stesso

Grace e la lotta con il giornale della domenica mattina

È morto Poochie, l'anziano cane salvato dalla famiglia di Luke Bryan

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky