La realtà di quello che è stato fatto a Jarvis

La verità sulla storia di Jarvis

Home > Animali > La realtà di quello che è stato fatto a Jarvis

La verità è che i maltrattamenti sugli animali, ci lasciano del tutto a bocca aperta, poiché non riusciamo a credere che nel mondo ci sia gente così crudele, da riuscire a far del male a quei poveri cuccioli indifesi. Il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi, è un gattino, chiamato Jarvis.

la-realtà-di-quello-che-è-stato-fatto-a-Jarvis

La sua vita, è sempre stata perfetta, perché ha una casa calda in cui poter vivere e degli amici umani, disposti a fare di tutto per lui e per farlo stare bene. Questo gatto, però, è sempre stato abituato ad uscire ed a girare per il quartiere. Infatti, tutti lo conoscono ed ogni volta che passeggiava per il quartiere, i vicini gli davano sempre qualcosa da mangiare. Pochi giorni fa, è accaduto qualcosa di impensabile. Era un giorno come gli altri per Emma e Sambon William, la famiglia di Jarvis, quando la sera, hanno visto il cucciolo rientrare e non stava affatto bene. Non riusciva a camminare e piangeva per il dolore. Proprio per questo motivo, hanno deciso di portarlo subito dal veterinario. Una volta li, però, hanno fatto una scoperta devastante. Il gatto, stava male perché era stato picchiato da qualcuno ed aveva preso diversi calci sulla pancia. Per Emma e Sambon è stata una notizia devastante. Proprio per questo motivo, Jarvis è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza, ma grazie a Dio, tutto si è concluso per il meglio. Anche se ora, è ancora ricoverato, per i controlli.

la-realtà-di-quello-che-è-stato-fatto-a-Jarvis 1

I suoi amici umani, hanno deciso di rendere pubblica la loro esperienza per avvisare tutti gli altri della crudeltà umana.

la-realtà-di-quello-che-è-stato-fatto-a-Jarvis 2

Nessun animale dovrebbe mai subire tali atrocità, raccontarlo per noi è orribile.

la-realtà-di-quello-che-è-stato-fatto-a-Jarvis 3

Emma e Sambon, ora dicono che nonostante tutto continueranno a far uscire Jarvis, anche dopo quello che ha subito, perché non sa stare chiuso in casa per troppo tempo.

la-verità-sulla-storia-di-Jarvis

Una storia terribile che ci ha scosso e che tutti dovrebbero conoscere, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il gatto abbandonato nella neve