La reazione dei Pitbull alla parola nonna mentre il proprietario racconta una storia
Davvero questi cani possono capire così tanto quello che diciamo loro?
I cani possono capire quello che diciamo? Spesso rimaniamo senza parole di fronte a video in cui i nostri animali domestici sembrano davvero comprendere le parole che pronunciamo. Come questi due pitbull che sentono la parola nonna durante un racconto fatto dalla proprietaria e hanno una reazione incredibile. Ecco cosa è esattamente successo.
Kaitlyn Daughtry condivide la sua vita e la sua casa con una coppia di cuccioli di pitbull che hanno un udito perfetto. E ti stupirai anche nell’apprendere quanto la loro capacità di comprendere le parole sia altamente sviluppata.
Su Instagram Kaitlyn Daughtry ha voluto condividere una storia che parla di come Huxley e Mila siano capaci di ascoltare, capendo alla perfezione quello che viene detto loro.
Sono ascoltatori incredibili. Quando sentono quelle parole, si ravvivano e sanno sicuramente di cosa sto parlando.
Huxley e Mila vivono con la loro proprietaria. Anche se stanno giocando, dormendo o si stanno divertendo come i matti, bastano poche parole per poter attirare la loro attenzione. Quello che accade è veramente incredibile.
Un giorno come un altro, Kaitlyn ha avuto la grande idea di fare qualcosa di divertente con i suoi amati animali domestici. Ha pensato che sarebbe stato divertente raccontare a Huxley e Mila una piccola storia, era una narrazione estemporanea piena del loro vocabolario preferito.
La reazione dei Pitbull alla parola nonna è stata unica
Davvero è stata una bella esperienza. Kaitlyn ha usato nella storia una delle parole che piacciono di più ai suoi cani, la parola magica è “nonna” e c’è una buona ragione per cui i due adorabili cagnolini adorano sentirla pronunciare.
Lei è chiaramente la favorita. Porta loro borse personalizzate con i loro nomi con giocattoli e dolcetti tutto il tempo.
Huxley e Mila la amano alla follia e il sentimento è ricambiato.