La ricerca disperata di Roz
La ricerca disperata di Roz, la cagnolina portata via dai ladri...
Emmanuel Bernadin è un veterano dell’esercito, che vive in Texas. Dopo essere stato in Iraq ed Afghanistan, ha deciso di tornare a casa e di adottare una cagnolina, chiamata Roz. In realtà lei, lo ha aiutato molto, per cercare di tornare alla sua vita quotidiana e per dimenticare ciò che ha visto in quelle zone di guerra.
Poche settimane fa, il ragazzo era uscito per andare a casa di un amico e tutto stava procedendo tranquillamente, doveva tornare nella sua abitazione poco dopo.
Durante la cena, però, Emmanuel, ha ricevuto la chiamata da uno dei suoi vicini, che lo informava che la la porta di casa sua era aperta e che c’era qualcosa di strano.
Il ragazzo, ovviamente si è precipitato subito nella sua abitazione, ma è proprio in quel momento, che ha fatto una scoperta terribile, che lo ha letteralmente sconvolto.
In casa di Emmanuel, c’erano stati i ladri ed oltre, ad aver rubato i suoi gioielli ed aver messo tutto in disordine, hanno portato via anche la sua piccola Roz. Sul posto, sono arrivati subito gli agenti, per indagare e per scoprire qualcosa.
Fino ad oggi, però, non ci sono state notizie, su questa tragica vicenda ed il giovane è distrutto, poiché dice che lui non riesce più ad immaginare la sua vita, senza la sua cucciola a quattro zampe.
Molta gente del posto, sta cercando di aiutarlo, ma per il momento, tutti i loro tentativi sono sembrati del tutto vani. La notizia ha fatto il giro del mondo, ma della piccola Roz, nessuno ha avuto informazioni. Ecco il video della storia di seguito:
La polizia sta cercando di indagare e di capire, il motivo per cui è stata portata via la cagnolina, ma per il momento non hanno raccolto alcun tipo di notizia utile.
Noi preghiamo, affinché Emmanuel, possa riuscire a trovare in fretta la sua amata amica a quattro zampe e possano tornare a vivere insieme, proprio come prima. Buona fortuna ragazzi…
Potete leggere anche: Peanut, la cagnolina scomparsa dal giardino di casa