La riunione di Cassandra e Miss May

La reazione di Miss May, quando rivede la sua amica umana dopo diversi mesi

Home > Animali > La riunione di Cassandra e Miss May

Stare lontani dai propri animali domestici è una cosa molto difficile per tutti gli amici umani. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di parlarvi di una riunione speciale. Cassandra Cabrera, diverso tempo fa, ha deciso di adottare una cagnolina, con pochi mesi di vita, che ha chiamato Miss May.

la-riuonione-tra-Miss-May-e-Cassandra

Tutto stava procedendo bene per le due ragazze, quando ad un certo punto, la donna ha deciso di arruolarsi all’esercito. Per questo motivo, è stata costretta a dover lasciare la sua amata amica a quattro zampe, a sua madre. Per dieci lunghi mesi, Cassandra è stata in Africa, a cercare di aiutare chi ne aveva bisogno. Il suo unico pensiero però, era rivolta alla sua cucciola Miss May. Lei aveva il terrore, che si potesse dimenticare quello che avevano passato insieme e del legame speciale che avevano instaurato. Dopo diversi mesi, Cassandra è riuscita a tornare finalmente a casa. Infatti ha chiesto alla madre di aspettarla all’aeroporto la con la sua cagnolina. Nel momento in cui la ragazza stava scendendo le scale mobili, ha subito visto la piccola. Quando si è presentata davanti alla cucciola, l’ha riconosciuta immediatamente ed ha iniziato a saltarle addosso. Era felice di poter rivedere la sua amica umana e di certo non ha nascosto la sua felicità. Cassandra nel vederla è scoppiata in lacrime, era al settimo cielo perché non si era affatto dimenticata di lei. Ecco il video della loro riunione di seguito:

Tutte le sue paure, sono state messe a tacere, grazie alla reazione inaspettata della piccola.

la-riuonione-tra-Miss-May-e-Cassandra 1

La ragazza, nel vedere quello che ha fatto Miss May, ha avuto la conferma che desiderava più di tutte e cioè che era ancora molto legata a lei.

la-riuonione-tra-Miss-May-e-Cassandra 2

Storie del genere ci dimostrano che l’amore che provano gli animali, per i loro amici umani, è indescrivibile.

La-reazione-di-Miss-May-quando-rivede-dopo-mesi-la-sua-amica-umana

Fate conoscere questa riunione meravigliosa ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione di Emma con il suo papà umano