La riunione di Emma con il suo papà umano

Il momento emozionante in cui Emma rivede il suo papà umano

Home > Animali > La riunione di Emma con il suo papà umano

Purtroppo, le storie di alcuni cagnolini, ci spezzano il cuore per quello che sono costretti a subire. Per questo motivo, però, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una pit bull, chiamata Emma, che ha sciolto il cuore di tutto il mondo, per quello che è riuscita a fare.

la-riunione-di-Emma-con-il-suo-papà-umano

Questa cucciola, è venuta al mondo con una rara sindrome, chiamata Poliradicolite, causata da un’infezione da toxoplasmosi, mentre era ancora nell’utero di sua madre. Questa condizione, è molto complicata e solitamente i cani che ne sono affetti, muoiono poco dopo essere venuti al mondo. Emma, però, a differenza di tutti, è riuscita a  sopravvivere ed anche a trovare una dolce famiglia, disposta a prendersi cura di lei ed a donarle tutto l’amore di cui aveva bisogno. I Swansons, sono una dolce coppia, che ha sempre avuto un amore profondo con gli animali, infatti nel momento in cui hanno visto questa dolce cucciola, hanno deciso di adottarla immediatamente, nonostante tutte le cure di cui avesse bisogno. Emma, però, in particolar modo ha legato con il suo papà umano, che è un ufficiale dell’aeronautica. L’uomo però, è stato costretto ad andare in missione e per sei lunghi mesi, è stato lontano da casa. Durante quel periodo, sia lui che la sua amata cagnolina, sono stati molto male. Però, la moglie, ha deciso di filmare il momento esatto in cui i due si sono rivisti ed ha commosso il web. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Tutti i cuccioli a quattro zampe, sono saltati alle braccia dell’uomo, ma dietro di loro c’era Emma, che strisciava sul pavimento, mostrando la sua eccitazione all’uomo.

la-riunione-di-Emma-con-il-suo-papà-umano 1

Il suo papà umano, appena l’ha vista è scoppiato in lacrime, l’ha presa in braccio e l’ha abbracciata molto forte.

la-riunione-di-Emma-con-il-suo-papà-umano 2

Il momento è stato davvero commovente e tutti dovrebbero conoscere l’amore di questa coppia, per gli animali.

il-momento-emozionante-in-cui-Emma-rivede-il-suo-papà-umano

Condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La riunione tra Daisy e la sua amica umana