La riunione tra Daisy e la sua amica umana
Il momento emozionante in cui, Daisy rivede la sua amica umana
Nessuno di noi riesce ad immaginare il dolore che si prova nel perdere il proprio amico a quattro zampe. Deve essere terribile. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di una donna, chiamata Joyce, dopo non aver trovato più la sua cagnolina Daisy.
Lyn Crawford, gestisce il Jackson Friends of the Animal Shelter in Mississippi. E’ sempre stata un’amante degli animali e per questo motivo, ha deciso di fare della sua passione il suo lavoro. Infatti, lei ogni giorno, insieme ad alcuni volontari, cercano di aiutare quanti più cuccioli in difficoltà. Poco tempo fa, la ragazza ha ricevuto un messaggio da Joyce, in cui le chiedeva aiuto per trovare la sua amata cagnolina. Lyn, ha dichiarato: “La sua cucciola a quattro zampe, era uscita da l suo cortile e nonostante tutti gli sforzi, di lei non c’erano tracce. Ci ha mandato una foto e ci ha chiesto se per favore, potevamo aiutarla. Era davvero disperata!” I giorni passavano e di Daisy, non c’era alcuna traccia. Infatti, anche Lyn, stava iniziando a perdere le speranze. Però, alla fine, è accaduto qualcosa di incredibile. Un volontario, ha mandato la foto di una cagnolina, alla donna. Il problema è che era talmente spaventata, che nessuno riusciva a riconoscerla. I suoi occhi erano davvero tristi. Nonostante questo, Lyn, ha deciso di organizzare un incontro con Joyce. Nessuno però, avrebbe mai immaginato che stava per accadere qualcosa di incredibile.
Nel momento in cui Daisy, ha rivisto la sua amica umana, non è riuscita a trattenere la gioia. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:
Anche la donna, era al settimo cielo e si è perfino commossa, nel rivedere la sua amata cagnolina.
Grazie a Dio, questa storia ha avuto il lieto fine bellissimo!
Aiutateci a farla conoscere ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia meravigliosa di Bo