La riunione di Leo con la sua famiglia
La famiglia, ritrova Leo dopo diversi mesi dalla sua scomparsa..
La famiglia Arac, vive in Turchia ed in casa avevano anche un cane, chiamato Leo, a cui ovviamente erano molto legati. Un giorno però, questo cucciolo è sparito nel nulla e nessuno ha avuto più notizie di lui, per diversi mesi. Infatti i suoi amici umani, erano disperati.
Hanno affisso diversi annunci in giro per la città ed hanno fatto anche molti post su Facebook, ma non c’è stato nulla da fare.
Non hanno mai ricevuto una chiamata ed infatti, dopo due mesi dalla sua scomparsa, tutti credevano che Leo fosse morto o era stato portato in un posto lontano.
Un giorno, però, è accaduto qualcosa di molto strano. Sertac, uno dei figli della coppia, è dovuto andare a fare delle commissioni in una città a più di sessanta miglia da casa sua.
Quando è passato davanti ad un bar, ha notato che davanti c’era un cagnolino, che assomigliava molto al loro amato Leo, ma non era proprio sicuro, visto che era magro e sporco.
Non sapendo cosa fare ha mandato una foto ai suoi genitori ed anche loro, sono rimasti stupiti dalla somiglianza. Infatti, i due alla fine, hanno deciso di partire e di vedere da soli.
Una volta lì, Leo appena ha visto il suo amato amico umano, non è riuscito a trattenere l’eccitazione. Infatti gli è saltato addosso e non riusciva a smettere di piangere. Ecco il video della riunione di seguito:
Da quel giorno, la famiglia Arac, ha riportato a casa il suo amato cagnolino e tutti ora sono al settimo cielo. Però, ancora adesso nessuno sa come il piccolo, sia riuscito ad arrivare così lontano da sua piccola cittadina.
Storie del genere ci scaldano il cuore, poter vedere un lieto fine, per noi è bellissimo. Condividete la riunione di Leo, con i vostri amici!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Una storia di fedeltà e amore. La storia di Buboy e della sua riunione con il suo papà umano nell’aldilà.