La riunione di Maggie con la sua famiglia

Maggie rivede la sua famiglia dopo 19 mesi, ma qualcosa non va

Home > Animali > La riunione di Maggie con la sua famiglia

La cosa che contraddistingue molto i nostri amati cani, è proprio il loro olfatto. Oggi, per questo motivo, abbiamo deciso di parlarvi di una cucciola, chiamata Maggie, che è stata separata dalla sua famiglia per più di diciannove mesi. Tutti i suoi amici umani, infatti erano molto tristi.

la-riunione-di-Maggie-con-la-sua-famiglia

Era un giorno come un altro per questa piccola, che era a casa sua, quando ad un certo punto, la sua amica umana, decide di farla uscire nel giardino per fare i suoi bisogni.

Dopo circa cinque minuti, la donna è tornata fuori, per controllare se Maggie era ancora lì, ma ha fatto una scoperta terribile. La sua piccola, era sparita nel nulla.

la-riunione-di-Maggie-con-la-sua-famiglia 1

Da quel giorno, hanno provato a fare di tutto. Hanno messo degli annunci su tutte le strade e chiamato diversi rifugi della città, ma della loro amata cucciola non c’erano tracce.

Per diciannove mesi, la sua amica umana non ha avuto alcuna notizia di Maggie. Infatti credeva che non l’avrebbe mai più rivista.

la-riunione-di-Maggie-con-la-sua-famiglia 2

Un giorno però, i volontari di Saginaw County Animal Care and Control, hanno chiamato la donna e le hanno detto di aver trovato una cagnolina con il microchip intestato a lei. Ovviamente, tutta la famiglia era al settimo cielo e senza rifletterci sono saliti in auto e si sono diretti subito al rifugio.

Una volta lì, però, nulla è stato come avevano immaginato. La piccola non li ha riconosciuti e si è nascosta dietro una volontaria, ma quest’ultima con molta calma, ha provato a farle sentire l’odore della sua amica umana. Ecco il video della storia di seguito:

Maggie, alla fine riesce a riconoscere la sua famiglia, grazie all’olfatto ed infatti, è al settimo cielo quando capisce di essere di nuovo al sicuro, come lo era in passato.

Maggie-ritrova-la-sua-famiglia-dopo-19-mesi

La clip di questa riunione è davvero commovente. Io personalmente, ho le lacrime agli occhi…

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La riunione di Noelle con i suoi cuccioli