La riunione di Noelle e del suo amico umano

La reazione di Noelle quando rivede il suo amico umano

Home > Animali > La riunione di Noelle e del suo amico umano

Noelle è una cagnolina nata sorda, che nonostante i suoi problemi di salute, ha trovato un amico umano, che le dona ogni giorno l’amore e le cure che merita. Entrambi sono molto legati e vederli insieme, riempie di gioia chiunque. La loro amicizia, è davvero speciale.

la-riunione-di-Noelle-con-il-suo-amico-umano

Poco tempo fa, però, è accaduto qualcosa di inaspettato. Il ragazzo è stato convocato per un addestramento militare. Lui era molto triste, perché sapeva che doveva lasciare sola la sua cagnolina per un lungo periodo. Inizialmente voleva rifiutare solo per la sua amata Noelle, ma alla fine la sua amica lo ha convinto a partire, dicendogli che si sarebbe occupata lei della piccola. La donna, è sempre stata un’amante degli animali. Per questo motivo, molto spesso organizza delle giornate dedicate a trovare famiglie, per i cani che vivono nei canili. Quando l’uomo è partito, lei si è presa cura della cagnolina, proprio come fosse sua. Le ha donato l’amore e le cure di cui aveva bisogno, ogni giorno. Poco tempo dopo, però, ha saputo che il ragazzo sarebbe tornato una domenica. Lei in quella data aveva una giornata per i cuccioli. Per questo motivo, ha deciso di portare Noelle con se, in modo da non far aspettare il ragazzo troppo tempo. La piccola è stata messa in una gabbia ed appena è arrivato il suo amico umano, non ha potuto sentire la sua voce, ma appena ha visto la sua faccia, non riusciva più a trattenere la gioia. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

L’eccitazione di Noelle, è stata del tutto incredibile ed infatti, tutti i presenti si sono commossi nel vederla.

la-riunione-di-Noelle-con-il-suo-amico-umano 1

Si è alzata in piedi da dentro la gabbia ed ha iniziato a piangere, finché non le hanno aperto la porta.

la-riunione-di-Noelle-con-il-suo-amico-umano 2

Una volta fuori, è saltata addosso al suo amico umano ed entrambi erano al settimo cielo, perché sono potuti tornare a stare insieme, come prima.

la-reazione-di-Noelle-quando-rivede-il-suo-amico-umano

Che storia meravigliosa, nel vedere quelle immagini, ho le lacrime agli occhi…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione di Cassandra e Miss May