riunione twixx e famiglia

La riunione tra Twixx e la sua amica umana dopo 2 anni di distanza

La riunione di Twixx con la sua amica umana: sono stati distanti per più di 2 anni, dopo che è scomparso dal recinto dell'abitazione

Linda Harmon è una donna che vive in Alabama e negli ultimi tempi è diventata molto famosa sul web, per la sua riunione con il cane Twixx. Sono stati distanti per più di due anni, dopo che il cucciolo è scomparso dal recinto della sua abitazione. Non ha mai perso le speranze.

riunione twixx e famiglia

La famiglia ha adottato il cane quando aveva pochi mesi. Sin da subito hanno cercato di fare il possibile per farlo stare bene e donargli tutto ciò di cui aveva bisogno.

La sua amica umana si è legata subito a lui. Infatti passavano molto tempo insieme. Un giorno è accaduto qualcosa di tragico, che ha sconvolto tutti.

riunione twixx e famiglia

Twixx era scomparso nel nulla. Lo avevano lasciato per pochi minuti nel giardino della casa e quando sono tornati, di lui non c’erano tracce. La rete non era rotta ed il cancello era chiuso.

Nessuno ha mai capito come sia riuscito ad uscire. L’intera famiglia ha iniziato a cercarlo per tutto il quartiere, hanno anche pubblicato diversi appelli sul web, ma del cucciolo nessuno aveva notizie.

Twixx ritrovato dopo 2 anni

riunione twixx e famiglia

Per diversi mesi l’amica umana era distrutta. Il suo unico desiderio era solo quello di poter riabbracciare il suo cagnolino il prima possibile. Nonostante i loro disperati tentativi, non hanno mai ricevuto delle segnalazioni.

Due anni dopo, era un giorno come un altro per Linda Harmon. Era in chiesa, quando all’improvviso ha ricevuto una chiamata ed appena ha sentito le parole di quelle persone, è scoppiata a piangere. Twixx era in un rifugio ad una città vicino. Ecco il video della riunione di seguito:

La donna, insieme al marito, è andata subito in quel posto. Loro avevano paura che lui non si sarebbe ricordato di loro. Però nel momento in cui il cucciolo ha sentito la voce della sua amica umana, non è più riuscito a trattenersi.

Ha iniziato ad abbaiare e a saltare. I volontari hanno capito in fretta che il cucciolo si ricordava bene ogni minuto che ha trascorso con la sua famiglia, anche dopo tutto quel tempo.

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Cane incatenato fuori per anni ha trovato l'amore

Nilo, il gatto che torna a casa con una nota al collo

Il salvataggio di Lifted

'E' il mio ultimo desiderio prima di morire, aiutatemi'

Cucciolo accompagna il proprietario incosciente