tiger riunione

La riunione tra il gatto Tiger e Maggie Welz: era scomparso da 11 anni

La commovente riunione tra il gatto Tiger e Maggie Welz, la sua amica umana: era scomparso da 11 anni

Una commovente storia è stata resa pubblica da pochi giorni. Parla proprio della riunione tra un gatto chiamato Tiger e la sua amica umana, chiamata Maggie Welz. Era scomparso da 11 anni, ma la donna non ha mai perso la speranza di poterlo riabbracciare. Ora sono tornati a vivere nella stessa casa.

tiger riunione
CREDIT: SPCA

La signora ha adottato il gattino, quando aveva solamente pochi mesi di vita. Sin da subito hanno instaurato un legame speciale ed infatti, passavano molto tempo insieme.

Tiger, inoltre, aveva instaurato un bel rapporto anche con tutti gli altri membri della sua famiglia. Tutti erano molto legati a lui ed amavano passare il tempo a giocare e divertirsi insieme.

Un giorno però, è avvenuto il dramma. Il gatto è riuscito a scappare dall’abitazione, poiché ha trovato una porta aperta. Tutti si sono spaventati ed infatti hanno iniziato a cercarlo per tutto il quartiere.

tiger riunione
CREDIT: SPCA

Nessuno aveva notizie di Tiger. La famiglia disperata ha anche deciso di fare degli annunci sul web. I giorni sono diventati mesi e alla fine, dopo un anno, la donna aveva ormai perso tutte le speranze di poterlo riabbracciare.

Diverso tempo dopo, Un’altra signora, Carol O’Connel, ha notato un gatto randagio che gironzolava nel suo quartiere. Gli lasciava sempre qualcosa da mangiare fuori la sua abitazione, ma non si faceva toccare da nessuno.

Il momento in cui Tiger e Maggie si sono rincontrati

tiger riunione
CREDIT: SPCA

Con il passare del tempo le condizioni del gattino, si sono aggravate ed infatti la donna un giorno, ha deciso di prenderlo e portarlo al rifugio. Il veterinario di SPCA, appena lo ha visto lo ha sottoposto ad una visita medica. Proprio durante il controllo, ha scoperto che aveva un microchip.

I volontari sono riusciti a rintracciare la sua amica umana, nel giro di pochi minuti. Maggie Welz, quando ha ricevuto quella chiamata, è rimasta a bocca aperta. Non riusciva a credere di poter riabbracciare il suo amico a peloso dopo 11 lunghi anni. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

CREDIT: EYEWITNESS NEWS ABC7NY

Tiger ora è tornato a vivere con la sua amata famiglia. Finalmente è anche tornato a stare bene e ad essere felice. Dopo tutto questo tempo, anche questa vicenda ha avuto il lieto fine che tutti desideravano.

Ecco perché dovresti sempre mettere un cucchiaio di zucchero nel tuo giardino, prima di uscire di casa

Problemi di scarafaggi, formiche e altri insetti? Ecco una soluzione naturale

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Il proprietario di un ristorante difende la randagia Lola

La lettera che ha ricevuto l'amica umana di Chips, da una vicina di casa

Cane trovato incatenato a un cancello insieme ai 6 cuccioli appena nati che allatta

Cane in spiaggia, la sua reazione è epica