La riunione molto commovente tra Django e Sheldon

La riunione molto commovente tra Django e Sheldon, il momento commosso l'intero mondo del web..

Sheldon Holland e il piccolo Django, sono stati schierati insieme in Afghanistan, per più di diciotto mesi e proprio per questo, hanno instaurato un legame speciale ed indissolubile. Entrambi si sono aiutati nei momenti di difficoltà e grazie all’amore sono riusciti a far passare in fretta quei mesi lunghi e difficili.

la-riunione-molto-commovente-tra-Django-e-Sheldon

Purtroppo, quando poi è arrivato il momento di tornare a casa, il cucciolo è stato portato in un rifugio, anche se l’uomo aveva chiesto di poterlo portare con sé.

Sheldon non voleva mollare ed infatti, per più di due anni, ha fatto una lunga battaglia con le istituzione per riuscire ad adottare il suo amato amico a quattro zampe.

la-riunione-molto-commovente-tra-Django-e-Sheldon 1

Per l’ex soldato sono stati mesi lunghi e difficili, poiché sapeva molto bene che in quel rifugio, in caso di sovraffollamento si passava all’eutanasia.

Proprio per questo, voleva tirare fuori Django il prima possibile. Voleva salvarlo e voleva passare il resto due suoi giorni insieme a lui.

la-riunione-molto-commovente-tra-Django-e-Sheldon 2

Dopo mesi di battaglia, l’uomo è riuscito nel suo obiettivo ed infatti, è arrivato il giorno tanto atteso per lui. Poteva finalmente andare in quel posto e portare a casa con sé il suo amico a quattro zampe. Il momento ha commosso l’intero mondo del web.

Django viene portato fuori dal suo box e già da lontano inizia a vedere Sheldon ed infatti, non riesce proprio a trattenere l’eccitazione. Quando il dipendente lascia il collare lui, corre verso il suo amico umano e gli salta addosso. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

L’ex soldato era felice, perché sapeva che aveva mantenuto la sua promessa. Durante i loro minuti di felicità, ha detto: “Ti ho detto che stavo venendo a prenderti, te l’ho detto ragazzo mio!” 

la-riunione-molto-commovente-tra-Django-e-Sheldon-ha-commosso-lintero-mondo-del-web

Queste sono le storie che ci piacciono e che ci commuovono. Ogni cane ha il diritto di riunirsi con la sua famiglia. Fate conoscere questa riunione ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra Taylor ed il suo amico umano Tom