La riunione speciale tra il cane Benny e il suo umano Gabriel

Il legame speciale tra Benny e Gabriel..

Home > Animali > La riunione speciale tra il cane Benny e il suo umano Gabriel

Le riunioni tra un animale ed il suo amico umano, riescono a commuovere migliaia di persone ed è proprio per questo, che oggi abbiamo deciso di parlarvi di una clip che gira sul web da pochi giorni. I protagonisti sono un cucciolo, chiamato Benny ed il suo umano Gabriel Carlos.

la-riunione-speciale-tra-Benny-e-Gabriel

I due, vivono insieme da ormai due anni e sin da subito, hanno instaurato un rapporto davvero speciale. Infatti, anche la moglie dell’uomo, Charette, ama vederli insieme.

Diverso tempo fa, però, il ragazzo ha dovuto fare la sua prima missione militare, che è durata per ben nove mesi.

la-riunione-speciale-tra-Benny-e-Gabriel 1

Per tutto questo tempo, il cucciolo ha sentito tantissimo la mancanza del suo amato amico umano, anche se la ragazza, non gli faceva mancare nulla e passava molte ore con lui.

Alla fine, però, quando è arrivato il giorno tanto atteso, è accaduto qualcosa di davvero incredibile. Charette, è andata a riprendere il marito all’aeroporto e tutti e due, erano davvero curiosi della reazione che avrebbe avuto Benny.

la-riunione-speciale-tra-Benny-e-Gabriel 2

Una volta fuori la loro abitazione, però, il cucciolo ha sentito la voce del suo amico umano. Infatti ha iniziato a saltare ed a agitarsi.

Non riusciva più a contenere l’eccitazione, ma quando Gabriel ha aperto la porta di casa, quello che ha fatto il piccolo, ha commosso l’intero mondo del web. E’ stato davvero incredibile. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La fortuna, è stata proprio che Charette, abbia ripreso tutto e vedere quelle immagini, è stato bellissimo per tutti. E’ la dimostrazione del legame speciale, che c’è tra i due.

Il-legame-speciale-di-Benny-e-Gabriel

Per noi, è davvero bellissimo poter vedere queste clip, poiché sono l’esempio di come dovrebbe essere trattato un animale domestico, dai suoi amici umani. Con amore e rispetto…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra Andrew e il suo cane Polo

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI