La storia meravigliosa di Bo

La riunione tra Bo e la sua famiglia che ha fatto impazzire il mondo del web

Home > Animali > La storia meravigliosa di Bo

La verità, è che quello che alcuni cuccioli riescono a fare, ci stupisce ogni giorno che passa. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un cagnolino, chiamato Bo, che è diventata famosa in tutto il mondo. Tutti sono rimasti sorpresi da quello che ha fatto.

la-meravigliosa-storia-di-Bo

La sua vita, sembrava essere perfetta, aveva una famiglia amorevole, che si prendeva cura di lui ogni giorno ed una casa calda, in cui poter vivere. Un giorno, però, è capitato qualcosa che nessuno dei suoi amici umani, avrebbe mai immaginato. Era una sera come le altre, per queste persone, quando ad un certo punto, si sono accorti che Bo era sparito nel nulla. Era uscito fuori per fare i suoi bisogni, come suo solito, ma non è più tornato a casa. Laura Krier, una delle sue amiche umane, in un’intervista ha dichiarato che, era molto preoccupata e che aveva paura che gli fosse capitato qualcosa di brutto. La famiglia, ha iniziato a cercarlo per tutto il quartiere, ma tutti i loro tentativi sono stati inutili. Alla fine, hanno anche provato a mettere degli annunci sui social. Proprio grazie a quest’ultimi, una persona ha chiamato la famiglia Krier e li hanno informati di aver visto un cane simile a Bo, vicino ad un campo. Il marito, della donna, dopo aver sentito quelle parole, ha deciso di andare di corsa a vedere. Quando, il signore è arrivato li, però, si è trovato davanti una scena che non avrebbe mai immaginato. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

La segnalazione su Bo, era vera, ma in realtà il cucciolo non era affatto solo, anzi aveva fatto amicizia.

la-meravigliosa-storia-di-Bo 1

Il cagnolino, appena vede il suo amico umano, inizia a correre felice verso di lui, ma Kyle ha notato subito che era in compagnia di un altro cane e di una pecora.

la-meravigliosa-storia-di-Bo 2

Poco dopo, la coppia ha scoperto che gli altri animali, appartenevano ad alcuni loro vicini e sono stati anche in grado di riportarli nella loro abitazione.

a-riunione-tra-Bo-e-la-sua-famiglia-che-ha-fatto-impazzire-il-web

Una storia davvero incredibile, Bo è riuscito a ritrovare dei fratellini a quattro zampe che erano spariti proprio come lui. Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia meravigliosa di Madison, che ha commosso il mondo