la-riunione-di-Ryan-e-Schiele-dopo-2-lunghi-anni-di-ricerche

La riunione tra Rian e Schiele

La riunione tra Rian e Schiele, dopo due lunghi anni di ricerche..

Il dottor Rian Maercks è un ragazzo amorevole e gentile, che ha sempre avuto un buon rapporto con gli animali. Molti anni fa, a Porto Rico, ha salvato un cucciolo, che ha chiamato Schiele e che era stato abbandonato sulla strada. Lo ha portato dal medico e poi ha deciso di adottarlo.

la-riunione-di-Ryan-e-Schiele

Sin da subito i due hanno instaurato un legame speciale e vederli era davvero commovente. Tutti sono rimasti a bocca aperta, dal rapporto che era nato tra i due.

La Vigilia di Natale di due anni fa, però, è accaduto qualcosa di tragico. Il dottor Rian Maercks era uscito per andare a fare le ultime compere ed aveva deciso di portare con sé anche il suo amato cagnolino.

la-riunione-di-Ryan-e-Schiele 1

Tutto era abbastanza tranquillo, l’uomo doveva fermarsi solo a pochi negozi ed infatti, all’ultimo ha deciso di lasciare Schiele chiuso in macchina, con l’aria accesa.

Quando Rian è uscito fuori, però, ha fatto una scoperta terribile, che lo ha sconvolto. Il suo amato cagnolino era stato rubato, avevano rotto il vetro dell’auto e lo avevano portato via.

la-riunione-di-Ryan-e-Schiele 2

L’uomo era distrutto, le sue feste natalizie sono state orribili, poiché la mancanza del cucciolo si faceva sentire sempre di più. Inoltre ha inondato la città di volantini e di richieste d’aiuto, ma tutti i suoi tentativi sono stati del tutto vani.

Rian, per due lunghi anni non ha avuto notizie di Schiele, finché un giorno i volontari di Animal Services, hanno trovato un cane con il microchip intestato proprio all’uomo. Era il suo amato cagnolino. Ecco il video della riunione di seguito:

Il dottore è andato subito in quel luogo per poter rivedere il suo amato cane e nonostante ciò che credeva, era in ottima salute, non aveva nulla di strano. Schiele quando ha rivisto il suo amico umano, non è proprio riuscito a trattenere la felicità e gli è praticamente salvato addosso.

la-riunione-di-Ryan-e-Schiele-dopo-2-lunghi-anni-di-ricerche

Una storia meravigliosa, che ci ha commosso. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra Andrew e il suo cane Polo