La riunione tra Tom e Tay-Tay
Il momento emozionante in cui Tom e Tay-Tay si rivedono
I soldati schierati in paesi in cui c’è la guerra, molto spesso trovano come compagno fedele, un cane. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un ragazzo, chiamato Tom Hanson ed il suo miglior amico a quattro zampe, chiamato Tay-Tay.
Il loro legame, mentre erano schierati in guerra, è stato incredibile e speciale. Tutti quelli che li vedevano infatti, non riuscivano a capire come fosse potuto accadere.
Il piccolo, ha salvato molto spesso la vita del suo collega, trovando le bombe sepolte sotto terra. Mentre il ragazzo, lo ha protetto sempre dagli attacchi del nemico.
Un giorno, però, Tom ha deciso di ritirarsi dall’esercito ed ha scelto di tornare a casa con la sua famiglia, anche se sapeva che in realtà non voleva separarsi da Tay-Tay.
Il problema è che molto spesso, non sempre vengono accettate questo tipo di adozioni. E’ proprio a questo punto, che è entrata nel mezzo della vicenda, una donna chiamata Molli Oliver.
E’ una volontaria, che cerca di trovare una casa a tutti i cani che hanno fatto servizio nell’esercito. Lei era a conoscenza del legame dei due.
Per questo motivo, si è impegnata con tutte le sue forze, per farli tornare a vivere insieme. Ci ha impiegato molto tempo, ma alla fine, è riuscita nel suo obiettivo. Ecco il video della riunione di seguito:
Dal giorno in cui Tay-Tay e Tom si sono rivisti non si sono mai più separati e vederli insieme, è meraviglioso. Il loro legame è diventato ancora più speciale ed insieme sono riusciti a superare tutti i traumi dovuti alla separazione.
Questa storia ci ha davvero emozionato e poterne parlare, per noi è stato un vero e proprio onore. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra la mamma ed i suoi cuccioli