La routine nata tra Cheyenne e i cervi
La routine nata tra Cheyenne e i cervi, che ha stupito la famiglia ed il web..
Cheyenne è una donna che insieme al marito ha deciso di andare ad abitare in una casa, vicino la montagna. Sin da subito, però, ha instaurato un legame speciale con i cervi, che ha stupito il mondo intero. Ormai ha una routine che non riesce a spezzare, ma che per lei e per gli animali, è fondamentale.
Sul web è stata pubblicata proprio una sua clip e tutti sono rimasti a bocca aperta. Per la gente non accade tutti i giorni di poter vedere le persone che riescono ad avvicinarsi ai cervi.
A girare il video è stato proprio il marito della donna, che ogni giorno non riesce credere come riesce la moglie a farli arrivare a casa sua, in pochi secondi.
La sera Cheyenne, subito dopo la sua cena, si mette fuori la sua abitazione ed inizia a chiamare i cervi. E’ iniziato come un gioco per lei, ma oggi è diventata una vera e propria routine.
Gli animali arrivano da ogni angolo della montagna e si fidano ciecamente della signora. Infatti molto spesso vanno anche a mangiare fuori la finestra della casa.
La donna ha un richiamo che usa ogni giorno, solo per farli avvicinare e per dargli qualcosa da mangiare. La maggior parte di loro ha un nome.
Il marito, proprio come tutti i familiari di Cheyenne, è rimasto a bocca aperta nel vedere ciò che riesce a fare. Proprio per questo ha deciso di pubblicare sul web la sua clip. Ecco il video di ciò che accade di seguito:
La donna è molto felice di questo suo legame e della sua routine, infatti oggi non ne riesce più a fare a meno. Ha deciso anche di rinunciare alle sue vacanze, per non stare troppo lontana dai suoi amati animali.
Una storia che ha davvero dell’incredibile, voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La routine di Rush per trovare una famiglia