La segnalazione su Lady, che ha spezzato i cuori dei volontari
La storia di Lady, la cagnolina trovata sul ciglio di una strada, che non poteva muoversi
Lady, è una cagnolina, che ha vissuto la maggior parte della sua vita da randagia. Una donna, un giorno l’ha vista sul ciglio di una strada, che non riusciva nemmeno a muoversi. Le ha portato qualcosa da mangiare e da bere e subito dopo, ha chiamato i volontari di Hope For Paws.
Il presidente, Eldad, appena ha sentito le parole della signora, ha capito che la situazione della cagnolina, era davvero critica, per questo doveva fare qualcosa per aiutarla, immediatamente.
E’ salito subito in auto ed è andato, in quel quartiere. Ha girato per diversi minuti per trovarla, ma poco dopo, si è ritrovato davanti, una scena straziante.
La piccola Lady, era a terra, vicino un marciapiede, ma non riusciva a camminare. L’uomo, infatti ha pensato subito che era stata investita e lasciata lì ed aveva il bacino rotto. Infatti stava malissimo.
Per portarla via, l’ha fatta scivolare su una coperta e l’ha portata immediatamente nella clinica veterinaria della città. Dopo la visita del medico e delle radiografie, ogni suo dubbio, è diventato realtà.
La cagnolina, aveva davvero il bacino rotto e per il dolore, non sono nemmeno riusciti a farle il suo primo bagno. L’unica cosa che hanno potuto fare, è stato sottoporla ad un intervento.
Subito dopo l’operazione, dopo circa un mese, Lady, è tornata a stare bene e finalmente, i volontari sono riusciti a vedere la sua personalità, dolce, gentile e vivace. Ecco il video della sua storia di seguito:
Oggi, la piccola è in ottima salute, ma è ancora nel rifugio, perché i ragazzi, stanno aspettando di trovarle la famiglia perfetta. Loro sognano solo il meglio per lei, dopo quello che ha subito sulle strade.
Un salvataggio meraviglioso, che ci ha commosso. Buona vita Lady…
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Sofi, la cagnolina che non voleva nessuno