La storia di Sofi, la cagnolina che non voleva nessuno

Il lieto fine di Sofi, la cagnolina che non voleva nessuno..

Sofi, è una cagnolina, che viveva nel rifugio di Save a Greek Stray, ma non aveva mai ricevuto nessuna richiesta. Inoltre, quando aveva pochi mesi di vita, è stata colpita da una condizione, che le ha portato molte difficoltà a stare in piedi. Nonostante tutto, però, lei non mollava.

la-storia-di-Sofi-la-cagnolina-che-non-voleva-nessuno

Si alzava in piedi ed ogni volta, cadeva a terra, ma ci riprovava sempre. Il suo desiderio era solo quello di avere una famiglia ed una casa calda in cui poter vivere.

Però, nonostante questo, nei mesi in cui è stata nel rifugio, non ha mai ricevuto nessuna richiesta. I volontari, infatti erano molto tristi per questo.

la-storia-di-Sofi-la-cagnolina-che-non-voleva-nessuno 1

Alla fine, una donna, chiamata Valia Orfanidou, è andata a trovarla ed appena l’ha guardata negli occhi, ha capito subito che doveva fare qualcosa per aiutarla. Il suo sguardo, infatti era molto cupo.

Così, le ha fatto un video e diverse foto e le ha pubblicate sul suo profilo Facebook. Un’altra signora, chiamata Marcia, appena ha letto la storia della piccola Sofi, ha capito che sarebbe stata una cagnolina perfetta per la sua famiglia.

La donna, il giorno dopo è andata nel rifugio per conoscere la cucciola e da subito, ha deciso di portarla a casa. Quella per Sofi, era l’ultima giornata in quel box triste e freddo. Ecco il video della sua storia di seguito:

Ora, la piccola, vive nella sua nuova casa con la sua famiglia umana, che ogni giorno le dona l’amore e le cure che non ha mai avuto ed in più, ha anche due fratellini a quattro zampe, con cui poter giocare.

la-storia-di-Sofi-la-cagnolina-che-non-voleva-nessuno 2

La sua condizione sembra essere migliorata ed infatti, adesso riesce a fare lunghe passeggiate ed a correre quanto desidera.

la-storia-di-Sofi-la-cagnolina-che-non-voleva-nessuno 3

La storia di Sofi, ci ha commosso e merita di essere conosciuta da tutti. Condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Usato come esca e poi scartato, la storia di Aniken.