Il cane fa la serenata

La serenata del cane al suo amico umano

Ha fatto il giro del web la serenata del cane al suo migliore amico umano

Qual è il più bel regalo che si può fare alla persona più importante della propria vita? Questo animale domestico ce lo dimostra con un gesto che ha commosso tutti quanti. La serenata del cane insieme ai mariachi per il suo amico umano è la cosa più bella che vedrete oggi.

La serenata dei mariachi

Il video del cane che fa la serenata insieme ai mariachi per il suo proprietario umano è davvero commovente. In un periodo in cui tutto sembra triste e difficile, sicuramente una bella canzone suonata da una banda con l’accompagnamento musicale del migliore amico di quell’uomo non ha assolutamente prezzo. Una storia che regala felicità.

Il video che è stato condiviso sui social network mostra un delizioso cucciolo che ha dimostrato di sapere cantare e lo ha dimostrato in occasione di questa sorpresa dedicata alla persona con cui condivide la casa e la vita. È talmente bravo che ha lasciato tutti senza parole.

Mariachi fanno la serenata

La storia ci arriva dal quartiere di Villa El Salvador, un distretto del Perù che appartiene geograficamente e politicamente alla provincia e dipartimento di Lima, e tutta la scena è stata registrata, facendo innamorare del cagnolino tutti coloro che hanno potuto assistere a questa manifestazione d’amore e d’affetto davvero dolcissima.

La canzone suonata dai mariachi

Era il compleanno di quell’uomo che non poteva uscire di casa. Il vicino ha avuto la bellissima idea di prenotare una banda di mariachi per fargli una canzone e il cane, sentendo i musicisti, ha deciso di unirsi a loro in questa splendida sorpresa.

Il cane fa la serenata

Il cane aveva notato la presenza dei bravi musicisti e non ha assolutamente resistito. Il risultato finale è stato assolutamente strabiliante ed eccezionale. Da vedere e rivedere.

Serenata di compleanno

Che ne dite, non è la più bella sorpresa di compleanno che si sia mai vista in giro? Magari ricevere una serenata del genere quando si spengono le candeline.

Husky salva bambino abbandonato

Husky salva bambino abbandonato