La simpatica storia del cane Ike: si finge un randagio per farsi dare da mangiare
Ike è un simpatico cane diventato famoso come il mendicante del quartiere
Oggi vogliamo raccontarvi la simpatica storia di un segugio bianco di nome Ike. L’animale vive a Ironton, nel Missouri ed ha conquistato il cuore di migliaia di utenti di tutto il mondo!
Adora farsi passare per cane randagio e mendicare del cibo alle fermate delle vie che si trovano nel suo quartiere. Quando vede un passante con un panino o qualsiasi atro cibo, Ike si avvicina con il suo sguardo triste e le persone lo scambiano per un cane senzatetto. Commossi dalla scena, non riescono a fare a meno di condividere i pasti con lui.
A volte riesce a guadagnare un gustoso cheeseburger, altre volte delle patatine e altre ancora degli snack molto molto gustosi!
Soltanto che recentemente Ike è diventato una specie di celebrità nel posto e anche sul web! La sua proprietaria, una donna di nome Sherry Miller, ha tappezzato le strade con dei cartelli, nei quali spiega che il cucciolo ha già mangiato a casa e che non è un mendicante!
La signora ha raccontato sul web che anche il padre del cucciolo aveva questo vizio e da quando è morto, Ike ha ereditato questa sua passione.
Dopo il racconto sul web, la storia del cane è diventata virale ed è stata raccontata dai più noti giornali del paese. I passanti adesso quando lo vedono, si fermano per sorridergli e per accarezzarlo, ma molti di loro non resistono comunque nel farlo felice!
Non avrei mai immaginato, nemmeno in un milione di anni che il mio Ike potesse diventare così famoso. Ha già un gruppo, che conta più di 4.000 membri. È diventato famoso come il cane che chiede il pedaggio alimentare agli incroci! Tutti sorridono quando lo vedono e riesce a migliorare le loro giornate. Non potrei essere più felice!