La sorpresa che ha ricevuto Sherri

La sorpresa che ha ricevuto Sherri, per i suoi amati cuccioli...

Sherri è una giovane donna, che ha sempre avuto un amore profondo per gli animali. Proprio per questo motivo, ha deciso di fare della sua passione un lavoro e con molte difficoltà è riuscita ad aprire un rifugio, che ha chiamato West Coast Animal Rescue, per donare un posto caldo in cui poter vivere a tutti i cuccioli, meno fortunati.

la-sorpresa-che-ha-ricevuto-Sherri

Purtroppo, la giovane ha dovuto affrontare diversi problemi e non sempre la sua vita è semplice, poiché è costretta a vedere scene che non dimenticherà più.

Molto spesso, i cagnolini che trova soli ed abbandonati sulle strade, sono molto anziani e di conseguenza, non hanno alte possibilità di vita.

la-sorpresa-che-ha-ricevuto-Sherri 1

Proprio per questo, non vengono adottati da nessuno e lei è costretta a dovergli dire addio, senza poter realizzare il loro unico desiderio, di trovare una famiglia per sempre.

Un’amica di Sherri, chiamata Susan, sa molto bene quanto può essere difficile la sua vita e per questo, ha deciso di fare qualcosa di speciale per la donna e per i suoi cuccioli.

la-sorpresa-che-ha-ricevuto-Sherri 2

Insieme ai volontari di Prank It FWD, ha deciso di organizzare una giornata di adozioni, in modo da poter aiutare l’amica a realizzare i suoi sogni e quelli dei suoi cuccioli.

Sherri, quando ha scoperto la sorpresa, non è proprio riuscita a trattenere le lacrime ed infatti, in molti si sono commossi nel vedere la sua reazione. E’ stato indescrivibile per tutti. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Quella giornata è stata un vero e proprio successo infatti, sono stati adottati la maggior parte dei cani del posto. La donna, è stata davvero felice, poiché è riuscita a realizzare il suo desiderio e soprattutto perché è riuscita a liberare dello spazio, per poter aiutare altri cuccioli in difficoltà.

la-sorpresa-che-ha-ricevuto-Sherri-ed-i-suoi-amati-cuccioli

Fate conoscere ai vostri amici, questa storia meravigliosa, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La sorpresa di Ann per suo marito