La sorpresa di Ann per suo marito

Ann sapeva che suo marito voleva un altro cane, così decise di mettere in atto il suo piano...

Home > Animali > La sorpresa di Ann per suo marito

Ann Hoang è una moglie molto speciale, che ha deciso di fare un regalo a suo marito. I due avevano già un cane e ne desideravano un altro, ma erano consapevoli del fatto che quest’ultimo, sarebbe stata una grande responsabilità. Quello che non sapevano però, era che il destino aveva altri piani…

Un giorno Ann stava scorrendo la home di Facebook, quando ha visto la foto di un cane che si trovava in un rifugio, il Band for Animal. Il suo nome era Toby e il post lo descriveva come un cane molto timido. La donna sentiva che in quell’animale ci fosse qualcosa di speciale, così decide di proporsi per un preaffido e di fare una sorpresa a suo marito, visto che sapeva quanto desiderasse un altro cane. Una sera, tornò a casa con Toby e lo presentò all’uomo. Era molto felice, ma non riuscì ad instaurare nessun tipo di legame con il nuovo amico peloso. La stessa cosa successe ad Ann. Toby se ne stava sempre per i fatti suoi, era chiuso e timido, troppo timido. Stavano pensando di cambiare idea, finché dopo una settimana, i volontari li informarono che erano arrivate altre due richieste d’adozione per Toby. Forse è stata solo una coincidenza, o forse è stato il cuore, ma dopo quella notizia, tra l’uomo e Toby è nato un amore incondizionato. In quel momento Ann decise di mette in atto il suo “piano”. Informò l’uomo che ormai era troppo tardi, aveva comunicato ai volontari che avrebbero rifiutato il cane, poiché non avevano instaurato con lui alcun rapporto e ormai questi avevano già preso accordi con un’altra famiglia. Nello stesso tempo, invece, chiamò i volontari e disse loro di voler adottare definitivamente Toby.

Il giorno successivo, Ann diede un biglietto a suo marito e gli disse che conteneva tutte le informazioni della famiglia che avrebbe adottato Tpby e che il giorno successivo, il cane avrebbe lasciato la loro casa.

Quando l’uomo lesse quelle parole scoppiò in lacrime e abbracciò forte il amato amico peloso! Sua moglie in realtà aveva scritto sul biglietto che aveva adottato definitivamente Toby e che sarebbe stato con loro per sempre!

Guardate la sua toccante razione, nel video di seguito:

Non è bellissimo? Condividetelo con i vostri amici, regalate loro un sorriso!

Leggete anche: Lily Noel, un regalo di Natale speciale