La sorpresa dei genitori per le loro bambine

"Ti prego mamma, vogliono ucciderlo"

Home > Animali > La sorpresa dei genitori per le loro bambine

Rosie, è sempre stata una cagnolina molto dolce e gentile con tutti. Purtroppo, però, era capitata in un rifugio, in cui era stata messa in lista per l’eutanasia, a causa del sovraffollamento. Due bambine, quando hanno iniziato a girare sul web ed hanno letto la sua storia, sono scoppiate in lacrime.

la-sorpresa-dei-genitori-per-le-bambine-con-Rosie

Sono andate di corsa dai genitori, per chiedergli se potessero fare qualcosa per cercare di aiutare la cucciola, ma la madre ed il padre, erano molto titubanti sulle adozioni.

Non avevano molto tempo a disposizione per prendersi cura di un cane e non gli sembrava bello tenerla chiusa in casa tutto il tempo. Per questo, inizialmente hanno detto di no alle piccole.

la-sorpresa-dei-genitori-per-le-bambine-con-Rosie 1

Nonostante avessero ricevuto una riposta negativa, però, le bambine non si sono mai arrese ed hanno continuato a cercare sul sito del rifugio, per vedere se Rosie avesse trovato una famiglia.

Purtroppo, ogni volta che andavano a guardare, le loro speranze svanivano, poiché la cagnolina era ancora in lista per l’eutanasia.

la-sorpresa-dei-genitori-per-le-bambine-con-Rosie 2

Le bimbe, sono andate di nuovo dai genitori e con le lacrime agli occhi, gli hanno chiesto di nuovo di adottare Rosie. La madre, quando ha capito che la volevano davvero, ha deciso di fargli una sorpresa molto emozionante. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

La donna, è andata nel rifugio ed ha firmato tutti i moduli per l’adozione della piccola e l’ha portata a casa. Quando le sue bambine hanno visto il cane, sono scoppiate in lacrime.

Erano molto felici, non solo perché le avevano salvato la vita, ma anche perché finalmente avevano un’amica a quattro zampe con cui giocare.

il-legame-speciale-tra-Rosie-e-le-bambine-che-le-hanno-salvato-la-vita

Le bimbe e Rosie, hanno instaurato da subito un legame molto speciale e vederle insieme, è meraviglioso. La madre ed il padre dicono, che si occupano loro del cane e sono diventate molto più responsabili. Fate conoscere questa storia bellissima ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La sorpresa dei genitori per Hallee