Lily Noel, un regalo di Natale speciale

Lily Noel, una sorpresa di Natale del tutto inaspettata

Home > Animali > Lily Noel, un regalo di Natale speciale

Zoe, un bulldog femmina di circa sei anni, era come un figlio per questa famiglia, soprattutto per la sua mamma umana, una donna con un cuore enorme, che l’ha sempre trattata come una figlia. D’altronde era l’unica altra femmina della famiglia, visto che, in casa, oltre a suo marito, vivevano anche i suoi tre figli maschi.

Purtroppo però, la vita a volte è ingiusta e Zoe, due settimane prima di Natale, si è spenta per sempre, a causa di complicazioni dovute ad un intervento chirurgico. Il vuoto che ha lasciato nel cuore della sua mamma umana, è stato immenso. Suo marito non riusciva più a vederla soffrire così tanto, anche se Zoe era un cane, per lei era sempre stata come una figlia. Condividevano tutto e il loro legame era speciale. Così l’uomo, deciso a ridarle il sorriso, mette in atto una meravigliosa sorpresa per lei. Iniziò subito a cercare una cagnolina da poter adottare e a cui poter dare una casa. Era sicuro che fosse la giusta soluzione per riparare il cuore spezzato della sua amata e in più avrebbe salvato un’altra cagnolina in difficoltà. Così, la mattina di Natale, Santa Claus ha lasciato un enorme regalo per la donna. Come potete vedere nel video di seguito, quando la donna ha visto il pacco, si è avvicinata per aprirlo e quando ha visto cosa conteneva, la piccola Lily Noel, non è riuscita a trattenere le lacrime. Un’emozione unica, che di certo non scorderà mai e che ha reso il suo Natale speciale.

Ecco il video di seguito:

Stupendo, non è vero? C’è chi si rifiuta di adottare un altro cane, dopo la morte del proprio, ma dovete pensare che salvare un’altra vita, può solo farvi stare meglio e il vostro angelo peloso, sarebbe orgoglioso di voi.

Condividete questo bel video con i vostri amici.

Leggete anche: Il ragazzo cerca per 8 mesi il cane perduto: ecco le sue lacrime quando si ritrovano