La speciale adozione di Walter, l’asino rifiutato dalla sua mamma

Questo è quello che fa, quando lo vede... (VIDEO)

Il protagonista di questa storia è Walter, un asino dell’Arizona, Stati Uniti. È stato rifiutato dalla sua mamma e alla fine, è finito a vivere con una famiglia che gli ha mostrato il significato della parola amore e della parola felicità. Quando Walter è stato trovato, era troppo piccolo, così è stato affidato per diverso tempo, al personale del centro specializzato del posto.

La sua storia, nel giro di pochi giorni, si è diffusa in ogni parte del web, fino ad arrivare a due meravigliose persone, Kelly e Brad Blake, che hanno deciso di aprire le porte al dolce asino.

Nessuno avrebbe mai immaginato che Walter sarebbe diventato un membro della famiglia a tutti gli effetti e che sarebbe riuscito ad instaurare un legame speciale con tutte le persone della famiglia e con i suoi tre fratelli pelosi, tre pastori tedeschi.

La decisione di aprirgli la porta di casa, era inizialmente momentanea, ma oggi questa meravigliosa coppia, ha deciso di non poter più rinunciare a Walter e di adottarlo in modo definitivo.

Le sue dolci immagini, mentre si lascia coccolare e coccola queste persone, hanno fatto il giro del mondo..

C’è chi continua ad affermare che gli animali sono solo animali e che non hanno sentimenti, ma Walter ci ha insegnato esattamente il contrario.

Gli animali soffrono e amano proprio come noi, basta guardare le foto di quando il dolce asilo viene abbracciato e l’espressione sul suo muso.

Guardate il video di seguito e come si comporta Walter:

Se al mondo ci fossero più persone come queste due, sarebbe davvero un posto migliore. Chi avrebbe mai adottato un asino? Sarebbe rimasto nel rifugio e probabilmente ci avrebbe passato il resto della sua vita, senza che nessuno scoprisse mai la sua personalità.

Potete leggere anche: La triste esperienza vissuta da Michael, il gatto randagio del quartiere.