La speciale e pazza amicizia tra Shadow e Lupa

Quando la famiglia di Lupa si è trasferita in quel condominio, non immaginava che avesse trovato il meraviglioso amico Shadow

Oggi vogliamo raccontarvi la divertente storia del cagnolino Shadow. Tutto è iniziato quando, un giorno, si stava preparando insieme alla sua famiglia ad uscire per fare una passeggiata. Quando i proprietari hanno aperto la porta d’ingresso, un altro cane si è intrufolato nel loro appartamento. Scodinzolava felice all’idea di aver trovato un altro amico a quattro zampe e nuove persone da conoscere.

Il video di Shadow e Lupa
IMMAGINE | OLIVIA SCHWAB

Anche Shadow si è mostrato felice del tenero incontro e dopo aver trascorso un po’ di tempo ad annusarsi, la famiglia ha scoperto che si trattava di una cagnolina di nome Lupa, appena trasferita insieme alla sua famiglia, nell’appartamento accanto.

Da quel giorno, i due cuccioli sono diventati amici inseparabili e ogni volta che i proprietari di Shadow aprono la porta, lui inizia a correre lungo il corridoio, finché non raggiunge la porta della sua migliore amica.

Mentre è lì, inizia a chiamare Lupa e rimane in attesa che qualcuno gli apra la porta e la lasci uscire. La cosa più incredibile è che la maggior parte delle volte, è la stessa cagnolina ad aprire il portone con la zampa. Perché sa esattamente che fuori c’è il suo amico ad aspettarla.

La felicità di Shadow e Lupa

Il video di Shadow e Lupa
IMMAGINE | OLIVIA SCHWAB

Quando i due cani si vedono, ogni volta, impazziscono di felicità e iniziano a correre lungo il corridoio del condominio, spostandosi da un appartamento all’altro.

I loro proprietari, ormai, si sono abituati e rassegnati alla loro amicizia pazza e sono entusiasti da quanto di meraviglioso loro condividono.

Il nostro cane è ossessionato dall’amicizia che ha instaurato con Lupa. Ormai viviamo in un appartamento dog friendly. Grazie a loro, anche noi abbiamo avuto il piacere di conoscere delle persone eccezionali, con le quali siamo diventati grandi amici. Facciamo le nostre passeggiate insieme e, a volte, anche qualche cenetta.

Il video di Shadow e Lupa
IMMAGINE | OLIVIA SCHWAB

Entrambe le famiglie hanno scattato decine di foto e registrato diversi video, per poi caricare tutto sui social. Ce n’è uno in particolare di video, che mostra la doppia visuale, dentro e fuori dal portone, di uno degli incontri tra Shadow e Lupa. Una scena davvero esilarante che merita di essere condivisa e vista da chiunque.