La speranza di Hope ed il suo lieto fine

Ha vissuto da randagia per molti anni, ma alla fine Hope ha trovato il suo lieto fine...

Hope, vuol dire speranza ed è proprio per questo, che i volontari di The Dog Rescuers, hanno deciso di chiamare la così, la cucciola che sono riusciti a salvare dopo un triste passato. Ha vissuto da randagia, per moltissimi anni ed infatti, nel vederla, in molti sono rimasti senza parole.

La-speranza-di-Hope-ed-il-suo-lieto-fine

Le sue condizioni erano molto gravi. Una donna, dopo averla vista, ha deciso di segnalarla all’associazione, per cercare di salvarle la vita.

I ragazzi, dopo aver capito la sua grave situazione, sono andati subito in quel quartiere, per cercare di portarla via dal suo triste destino. Hanno cercato per diverse ore, ma alla fine sono riusciti a trovarla.

La-speranza-di-Hope-ed-il-suo-lieto-fine 1

Hope, nonostante il suo triste passato, era molto dolce e gentile. Non aveva paura degli esseri umani, ma i volontari sin da subito hanno capito che aveva bisogno urgente di cure mediche.

Così, dopo diversi minuti e dopo essere riusciti a conquistare la sua fiducia, l’hanno fatta salire nella loro auto e l’hanno portata nel loro rifugio.

La-speranza-di-Hope-ed-il-suo-lieto-fine 2

L’hanno sottoposta ad un bagno caldo e le hanno tagliato tutto il pelo che era rovinato. Poco dopo, Hope è stata visitata dal medico, che ha dichiarato, che nonostante tutti i suoi anni da randagia, era solo malnutrita, non aveva grandi problemi di salute.

I ragazzi hanno provato sin da subito, a fare di tutto per farle riprendere il peso ed alla fine, hanno trovato anche la famiglia giusta per lei. Ecco il video della sua storia di seguito:

Ora, Hope vive con i suoi nuovi amici umani, che fanno di tutto per donarle l’amore e le cure di cui ha bisogno e che non ha mai ricevuto nella sua vita. La sua famiglia, dice che è molto dolce e che ogni giorno, scoprono cose nuove su di lei e ne sono molto orgogliosi.

La-speranza-di-Hope-ed-il-suo-lieto-fine-con-la-sua-famiglia-amorevole

Noi non possiamo fare altro che ringraziare queste persone, che fanno di tutto per salvare gli animali in difficoltà. Grazie ragazzi….

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste storia di Chico