La storia commovente di Champion

Champion, aspetta il suo amico umano per quattro mesi fuori l'ospedale, ma alla fine...

Home > Animali > La storia commovente di Champion

La fedeltà degli animali, non conosce limiti e noi non ci stufiamo mai di ripeterlo. Ci sono delle storie, che ci fanno commuovere per quello che un cucciolo, riesce a fare per il suo amico umano. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi di un cagnolino, chiamato Champion.

la-storia-commovente-di-Champion

La sua vita sembrava essere perfetta, aveva una casa calda in cui vivere ed un amico umano, che per lui avrebbe fatto di tutto. Purtroppo, però, molto spesso la vita ci fa brutti scherzi ed infatti, è proprio quello che ha fatto a questo cucciolo a quattro zampe. Un giorno, il suo proprietario si è sentito male e l’ambulanza è andata a prenderlo a casa sua. Champion, ha seguito i medici, che hanno fatto di tutto, per cercare di salvargli la vita. Purtroppo, per lui non c’è stato più nulla da fare. Il cagnolino, nel momento in cui è arrivato fuori l’ospedale, non ha mai più rivisto il suo amico umano e per questo motivo, ha deciso di aspettarlo li per tutto il tempo. Molta gente del posto, quando ha conosciuto la storia di questo cucciolo, ha cercato di fare la propria parte. I dipendenti, gli portavano sempre qualcosa da mangiare, ma il cagnolino aveva bisogno di una nuova casa e di una nuova famiglia. Erano ormai quattro mesi, che il suo amico umano, non c’era più. I volontari di San Paolo, appena hanno saputo la sua storia, sono andati subito a prenderlo e l’hanno portato nella clinica veterinaria di Marco Antonio Rodriguez.

la-storia-commovente-di-Champion 1

Una donna, ha pagato tutte le sue spese mediche ed alla fine, ha deciso di adottarlo. La benefattrice di Champion, era una ragazza chiamata Leticia.

la-storia-commovente-di-Champion 2

La donna appena ha saputo quello che ha fatto per il suo amico umano, ha deciso che non poteva permettere che rimanesse ancora a lungo fuori quell’ospedale.

la-storia-commovente-di-Champion 3

Così, l’ha fatto curare dal veterinario ed alla fine, ha deciso di portarlo a casa con lei, per cercare di dargli la nuova vita che merita.

Champion-aspetta-il-suo-amico-umano-per-4-mesi-fuori-l'ospedale-ma-alla-fine

Ora Champion, vive con la sua nuova amica umana e vederlo, riempie il cuore di gioia di tutti. Fate conoscere questo salvataggio ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Gatto cammina dodici miglia per tornare a casa dalla famiglia che non lo voleva