La storia dei due cagnolini gettati dall’auto in corsa

La storia di Adam e Trooper, i due cagnolini gettati dall'auto in corsa

Home > Animali > La storia dei due cagnolini gettati dall’auto in corsa

L’abbandono degli animali, purtroppo, in questo periodo, è una piaga sempre più diffusa e quasi impossibile da combattere. Oggi, per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di due cagnolini, che ci ha lasciato completamente a bocca aperta. Nessun animale, dovrebbe subire delle crudeltà simili.

la-storia-dei-2-cagnolini-gettati-dall'auto-in-corsa

Era una giornata come le altre, per un uomo chiamato Adam, che stava in giro con il suo rimorchio per un lavoro. Ad un certo punto, però, mentre era sua una strada statale, si è trovato davanti una scena, che ha spezzato il suo cuore. Tutto è iniziato a New York, quando questo signore, mentre stava guidando, ha visto davanti a lui, un auto che ha letteralmente gettato dal suo finestrino due cagnolini. Quelle persone crudeli, non si sono nemmeno fermate, li hanno buttati proprio come fossero spazzatura. Ovviamente Adam, nel momento in cui ha visto quella scena terribile, si è subito fermato per aiutarli. Ha anche chiamato la polizia e la scena che gli agenti si sono trovati davanti, è stata straziante. L’uomo aveva messo i due cuccioli nel suo rimorchio, ma le loro condizioni erano davvero traumatiche. I poliziotti, appena li hanno visti, hanno capito che dovevano fare subito qualcosa per aiutarli. Proprio per questo motivo, sono stati portati d’urgenza al Broome County Humane Society ed i veterinari, dopo averli visitati, hanno esposto la loro diagnosi terribile. I due cani, avevano sette ed un anno e si chiamavano Trooper e Adam.

la-storia-dei-2-cagnolini-gettati-dall'auto-in-corsa 1

Entrambi, sono stati sottoposti a diversi interventi chirurgici, perché a causa dell’urto, hanno subito gravi problemi.

la-storia-dei-2-cagnolini-gettati-dall'auto-in-corsa 2

Trooper, aveva delle costole rotte e contusioni ai polmoni ed alla spalla. Però, la cosa peggiore è che la sua gamba anteriore destra è stata amputata.

la-storia-dei-2-cagnolini-gettati-dall'auto-in-corsa 3

Adam, è stato sottoposto a diverse cure e nonostante tutto, non ha riportato gravi problemi.

la-storia-dei-2-cagnolini-gettati-dall'auto-in-corsa 4

La polizia sta facendo tutte le indagini del caso. Infatti noi ci auguriamo che i colpevoli paghino per il male che hanno fatto a questi due cagnolini.

Potete leggere anche: Il cane trascinato dalla macchina