La storia dei tre cuccioli abbandonati

Il salvataggio dei tre cuccioli abbandonati

Home > Animali > La storia dei tre cuccioli abbandonati

“Mi chiamo Andrei Matei ed ho deciso di raccontare a tutti la mia esperienza, che mi ha cambiato la vita. Era un pomeriggio come gli altri, ero in macchina e stavo tornando a casa. Quando ad un certo punto, davanti la mia auto è apparso un cucciolo all’improvviso.

la-storia-dei-tre-cuccioli-abbandonati

Sono riuscito a frenare giusto in tempo. Non l’ho investito, per miracolo. Sarei potuto ripartire ed andare via, ma avrei pensato al piccolo costantemente. Proprio per questo motivo, ho deciso di fermarmi e di indagare. Nel momento in cui sono sceso, però, sono rimasto davvero sorpreso di vedere, che in realtà non c’era solo un cucciolo, ma bensì tre. Sono rimasto a bocca aperta da quella scoperta. Era tutti abbastanza felici di vedermi e sicuramente, erano stati abbandonati poco prima. Non sapevo cosa fare per aiutarli, ma alla fine, ho preso una decisione. Li ho messi in macchina tutti e tre e li ho portati a casa mia. La mattina seguente, sono andato nella clinica veterinaria della mia città e li il medico, li ha curati per i vermi e per le pulci. Dopo mi ha detto se volevo contattare la volontaria Aura Vasile, per cercare di trovargli una casa. Ovviamente, ho accettato immediatamente. Volevo che tutti e tre i cuccioli, potessero trovare una famiglia amorevole, che non li avrebbe lasciati mai più. Io e la ragazza, alla fine, ci siamo incontrati e lei ha pubblicato diverse foto dei cagnolini su Facebook. Molta gente, ha notato il suo post ed io ero felice per questo.

la-storia-dei-tre-cuccioli-abbandonati 1

Tutti hanno cercato di fare la loro parte, per cercare di curarli ed alla fine, gli abbiamo anche trovato una casa.

la-storia-dei-tre-cuccioli-abbandonati 2

Tutti e tre i cuccioli, ora hanno degli amici umani disposti a fare di tutto per loro ed una casa calda in cui vivere.

la-storia-dei-tre-cuccioli-abbandonati 3

Io, ho deciso di raccontare la mia storia, per far capire a tutti, come ci si comporta quando si vede un cagnolino abbandonato!”

la-storia-dei-tre-cuccioli-abbandonati 4

Condividete tutti, l’appello di Andrei, per rendergli omaggio per quello che è stato in grado di fare!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio dei due cagnolini durante l’inondazione