La storia dei tre cuccioli abbandonati

La storia dei 3 cuccioli abbandonati in una busta di plastica

L’abbandono degli animali è piaga sempre più diffusa e difficile da combattere. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di tre cuccioli abbandonati, che ci ha spezzato il cuore. Tutto è iniziato quando una donna, stava tornando a casa da lavoro.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Ad un certo punto, sul ciglio della strada, ha visto una strana busta di plastica che si muoveva in modo anomalo. Ovviamente la ragazza, era molto curiosa e per questo, ha deciso di accostare l’auto e di andare a vedere di cosa si trattasse. Una volta scesa, ha fatto una scoperta davvero terribile. Dentro quella busta di plastica, c’erano tre poveri cuccioli, molto piccoli. Erano appena nati ed avevano pochi giorni di vita. Li avevano sicuramente gettati da una macchina in corsa, come fossero spazzatura. Quelle persone orribili, erano senza cuore e senza sentimenti. La donna, appena li ha visti era sotto shock. Non riusciva a credere che si potesse essere così crudeli. Alla fine, però, questa giovane ragazza ha preso una decisione che ha cambiato il destino dei tre cuccioli. Non riusciva a rimanere indifferente. Proprio per questo, ha deciso di portarli a casa sua e di aiutarli a crescere, sani, forti ed in salute. Per diversi giorni, si è impegnata molto, li ha fatti mangiare con il biberon e li vedeva crescere settimana dopo settimana. Per lei è stato bellissimo vedere che il suo impegno non era sprecato, anzi le dava delle ottime soddisfazioni.Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Ora, i tre cuccioli hanno sette mesi e la ragazza sta facendo di tutto per cercargli dei bravi amici umani che li amino e che li rispettino come meritano.

Tutti i cagnolini, hanno bisogno di una seconda possibilità di vita.

Proprio come quella che hanno avuto questi cuccioli, grazie a questa meravigliosa ragazza.

Condividete questo salvataggio bellissimo!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Perde i suoi cuccioli a causa di una brutta malattia, ma poco dopo succede l’incredibile