La storia del cagnolino, trovato in gravi condizioni

Il cagnolino trovato in gravi condizioni, ha avuto una seconda possibilità di vita...

Ci sono persone nel mondo, con un cuore gentile e profondo, che desiderano solo poter aiutare, i cuccioli in difficoltà, proprio per questo il minimo che possiamo fare è rendergli omaggio. Infatti oggi abbiamo deciso di parlarvi, della storia di un cagnolino che era entrato in una recinzione, alla ricerca di aiuto ed i ragazzi hanno fatto di tutto per salvarlo.

la-storia-del-cagnolino-trovato-in-gravi-condizioni

Il proprietario dell’abitazione non sapendo cosa fare, ha deciso di segnalare la situazione ad i volontari di Hope For Paws, che sono arrivati sul posto in pochi minuti.

Una volta lì, hanno provato a fare amicizia con il cucciolo, che molto spaventato e ferito. Era stato investito ed aveva riportato delle lesioni alle sue zampe.

la-storia-del-cagnolino-trovato-in-gravi-condizioni 1

I ragazzi, sono riusciti a conquistare la sua fiducia poco dopo ed alla fine, sono riusciti a prenderlo ed a farlo salire nella loro auto.

Il cagnolino, forse aveva capito che quelle persone erano andate lì per aiutarlo ed infatti, sin da subito è stato molto dolce e gentile, con quei volontari che volevano solamente aiutarlo.

la-storia-del-cagnolino-trovato-in-gravi-condizioni 2

Dopo la visita dal veterinario, è venuto fuori che il piccolino aveva solo bisogno di qualche giorno di riposo e con delle medicine, sarebbe guarito in fretta. Inoltre aveva anche un’infezione all’occhio, ma che con una cura antibiotica sarebbe passata. Ecco il video della sua storia di seguito:

Dopo essere stato dimesso dalla clinica veterinaria, i ragazzi lo hanno portato nel loro rifugio e da subito, hanno iniziato a far gli annunci per la sua adozione.

Incredibilmente, questo cagnolino ha avuto moltissime richieste ed i ragazzi, infatti si sono ritrovati a fare diversi colloqui. Alla fine, però, hanno trovato la famiglia amorevole anche per lui. Ora, vive con i suoi amici umani, a cui è molto legato, che ogni giorno gli donano l’amore e le cure di cui ha bisogno!

la-storia-del-cagnolino-trovato-in-gravi-condizioni 3

Condividete questa storia bellissima, per ringraziare questi volontari, che fanno di tutto per salvare gli animali in difficoltà.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia del piccolo Clive