La storia del piccolo Bal Bal

La storia del piccolo Bal Bal e della sua fedeltà verso la sua amica umana...

Bal Bal è un dolce cagnolino, che ogni giorno aspetta ad una fermata del bus, qualcuno che torni a prenderlo. Le sue foto, sono diventate virali ed in molti volevano fare qualcosa per aiutarlo, ma in realtà, lui non vuole nulla, ma desidera solo poter aspettare la sua amica umana.

La-storia-del-piccolo-Bal-Bal

In molti credevano che questo piccolo era stato abbandonato in quel luogo e che stava aspettando il ritorno della sua famiglia, ma la realtà è molto diversa da ciò che si crede.

Il piccolo Bal Bal è stato lasciato solo e triste, in una strada deserta della città. Lui, per cercare di ritrovare la sua famiglia, ha iniziato a camminare ed a correre in giro, per molto tempo.

La-storia-del-piccolo-Bal-Bal 1

Il cucciolo, alla fine è stato investito e l’unica persona che si è presa cura di lui, è stata una donna molto anziana e molto povera, che ha fatto di tutto, per cercare di farlo tornare in salute.

La signora si è impegnata tanto ed alla fine, ha anche deciso di adottarlo. Gli ha preparato una cuccia con tutto ciò che aveva in casa ed il piccolo Bal Bal, fa di tutto per cercare di aiutarla.

La-storia-del-piccolo-Bal-Bal 2

Ogni giorno, la signora esce di casa per andare a fare la spesa o per fare le sue solite commissioni ed il piccolo, invece di aspettarla nella sua abitazione, decide di aspettarla alla fermata del bus, per vedere se ha bisogno d’aiuto.

Nei giorni molto freddi, la donna cerca di far rimanere il piccolo in casa, ma essendo molto anziana, non sempre riesce nel suo obiettivo e ritrova quasi sempre, il piccolo Bal Bal, alla fermata del bus, che aspetta il suo ritorno. Ecco il video della sua storia di seguito:

La sua devozione è del tutto incredibile. Il suo unico desiderio è proprio quello di stare vicino alla sua amica umana. Anche se è freddo lui è sempre pronto lì ad aspettarla.

La-storia-del-piccolo-Bal-Bal-e-della-sua-fedelt-verso-la-sua-amica-umana

Una storia davvero bellissimo, che ci ha colpito. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi  è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Sally, abbandonata da coloro che amava