La storia del piccolo Cotton.

Cotton, è arrivato fuori la casa della donna, in condizioni pietose, ma una volta dal medico tutti i dubbi sono diventati certezze

Il randagismo, purtroppo è una piaga sempre più diffusa e parlarne per noi è sempre più difficile. Oggi per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un gattino, chiamato Cotton, che ha colpito il mondo, ma soprattutto ha spezzato il cuore di chi l’ha trovato.

la-storia-del-piccolo-Cotton

Un giorno, Joe, di Royal Palm Beach, l’ha trovato fuori casa sua. Ha visto subito che la sua situazione era davvero traumatica. Il piccolo appena ha visto la ciotola con le crocchette fuori casa sua, le ha mangiate con pochissimi secondi. Per questo motivo, la donna ha capito subito che non mangiava da giorni. Così, ha preparato un trasportino, con dentro del cibo. Il piccolo Cotton, senza rifletterci è entrato subito. In questo modo, la donna è riuscita a fotografarlo ed a pubblicare le immagini su Facebook. Una signora chiamata, Weinberg, appena ha visto il gattino, ha capito che doveva agire immediatamente. Così, la mattina seguente, insieme a Joe, l’hanno portato dal veterinario. Una volta che il medico l’ha visitato, tutti i loro dubbi sono diventati certezze. Cotton, soffriva di un caso di rogna davvero grave ed in più, era disidratato e malnutrito. Per questo motivo, la sua guarigione era molto difficile. Però, nonostante tutto hanno deciso di provarci. Nel giro di pochi giorni, il piccolo gattino ha fatto una trasformazione incredibile. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Weinberg, è stata vicino a lui per tutto il tempo e quando era quasi del tutto guarito, ha deciso di portarlo a casa sua.

la-storia-del-piccolo-Cotton 1

La donna, inizialmente aveva intenzione di darlo in adozione. Però, nel momento in cui ha capito che lui si era innamorato follemente di lei, ha cambiato idea.

la-storia-del-piccolo-Cotton 2

Cotton, non la lasciava mai sola ed ogni volta che lei si chiudeva in una stanza, lui piangeva perché non poteva vederla.

la-storia-del-piccolo-Cotton 3

Vedere oggi, il gattino ci riempie il cuore di gioia. E’ meraviglioso per noi sapere, che qualcuno ha fatto qualcosa per aiutarlo.

la-storia-del-piccolo-Cotton 4

Fate conoscere ai vostri amici, la storia del piccolo Cotton. Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Gavin salva la vita del gattino

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

René pitbull abbandonato da un ragazzino in canile con un biglietto

Beagle vuole giocare con l'amico

L'ultima passeggiata del cane malato

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

Il dolore di Fruitloops, per la separazione con il suo amico umano Michael Yost

Abbandonano tre gattini nel rifugio: mamma Mary decide di accudirli