La storia del piccolo Jordy

La storia del piccolo Jordy, abbandonato a soli due mesi

Home > Animali > La storia del piccolo Jordy

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è terribile. Il protagonista è un cagnolino, di soli due mesi, chiamato Jordy. Nella sua breve vita, non meritava di subire tante cattiverie. Nessun animale, merita di subire tanta crudeltà, loro meritano solo amore e rispetto.

la-storia-del-piccolo-Jordy

Questo cucciolo a quattro zampe, è stato abbandonato dalla sua famiglia, che aveva pochi giorni di vita. I volontari che hanno trovato lui ed i suoi fratellini, non sapevano davvero come aiutarli, visto che erano troppo piccoli. Le loro possibilità di sopravvivere erano molto incerte. Nonostante questo, però, i ragazzi hanno cercato di fare il possibile. Dopo diversi giorni, la situazione dei cuccioli, non era più tanto drammatica. Infatti, hanno anche cercato di trovare una famiglia per tutti. Jordy, è stato uno dei più fortunati, credevano, perché, avesse trovato una dolce coppia disposta ad occuparsi di lui, subito. Dopo diverse settimane però, quelli che dovevano essere i suoi amici umani, hanno capito che prendersi cura di un cucciolo con due mesi di vita, fosse troppo impegnativo. Per questo motivo, hanno deciso di portarlo in un rifugio. In quel posto, però, nel momento in cui c’era sovraffollamento, i dipendenti erano costretti a sottoporre ad eutanasia alcuni cuccioli. Jordy, forse aveva capito che il suo futuro era incerto ed infatti, ogni notte piangeva e nessuno riusciva a farlo calmare. Ecco il video di quello che accadeva di seguito:

Alla fine, dopo diversi giorni, una donna ha deciso di adottare il cagnolino e di donargli una seconda possibilità di vita.

la-storia-del-piccolo-Jordy 1

Nessun cane, merita di soffrire come ha sofferto Jordy, ognuno di loro ha bisogno di una casa e di una famiglia disposta a prendersi cura di lui.

la-storia-del-piccolo-Jordy 2

Noi non possiamo fare altro che augurare buona vita a questo cagnolino.

la-storia-del-piccolo-Jordy-abbandonato-a-soli-2-mesi

Aiutateci a far conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste storia di Henry