La storia del piccolo Sky

La realtà sull'abbandono del piccolo Sky

Home > Animali > La storia del piccolo Sky

La maggior parte della gente, che adotta un animale domestico, sa molto bene che se ne deve prendere cura e donargli tutto l’amore che merita. Però, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un cagnolino, chiamato Sky, che ci ha fatto capire l’amore che il suo amico umano provava per lui.

la-storia-del-piccolo-Sky

La vita di questo cucciolo, sembrava essere perfetta. Aveva una casa ed una persona, disposta a fare di tutto per lui. Un giorno però, all’improvviso tutto è cambiato. L’uomo, che aveva adottato il piccolo, ha perso il lavoro e di conseguenza non poteva pagare più nemmeno l’affitto della sua abitazione. Per questo motivo, si è ritrovato a vivere da senzatetto. Lui, non voleva per nessun motivo al mondo che il piccolo Sky, fosse costretto a vivere in strada, senza nulla da mangiare. Infatti, proprio per questo, il ragazzo è stato costretto a prendere una decisione che gli ha spezzato il cuore. Ha deciso di portare il suo amato cagnolino al rifugio di Delawere Animal Association e gli ha messo un bigliettino al collo. In quest’ultimo c’era scritto: “Per favore, prendetevi cura di Sky. Lui ha sei anni ed è molto amichevole, sono diventato senzatetto e non ho i soldi per curarlo e per dargli da mangiare. Non è malato, ma solo affamato. Trovategli una casa per favore!” Le parole del ragazzo, hanno subito colpito i cuori dei volontari, che senza esitare hanno iniziato subito ad aiutare il piccolo.

la-storia-del-piccolo-Sky 1

L’uomo voleva davvero bene al cucciolo e visto che sapeva che non poteva più prendersi cura di lui, ha deciso di cercare di trovargli una nuova famiglia.

la-storia-del-piccolo-Sky 2

I ragazzi, l’hanno fatta visitare da un volontario, che oltre a dire che era malnutrito, era in ottima salute.

la-storia-del-piccolo-Sky 3

Ora, Sky, vive a casa con una donna che si sta prendendo cura di lui, ma solo temporaneamente, finché non gli trovano una famiglia per sempre.

la-verità-sull'abbandono-del-piccolo-Sky

Noi non possiamo fare altro che ringraziare quei ragazzi meravigliosi, che stanno facendo il possibile per aiutare questo cagnolino!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La verità dietro l’abbandono di Figgy